Easter Eggs

halo4 teabag

 

Ormai quella degli easter eggs è una moda, ed infatti anche Halo 4 segue la tendenza nascondendo tra i vari livelli della campagna dei "kameo" che faranno felici i più curiosi.

Li raccogliamo tutti in questa guida, buon divertimento!

A questi si aggiunge anche un simpaticissimo easter egg che riguarda due personaggi che, per ovvi motivi, dalle nostre parti non sono molto conosciuti, ma che in America sono delle vere celebrità. Si tratta di Conan O'Brien e Andy Richter, ovvero i due protagonisti di un talkshow molto famoso in USA. Verso la fine del gioco (missione 6, non vi dico di più), potrete incontrare due marines di guardia vicino a delle casse. I loro dialoghi in lingua originale sono doppiati proprio dai due presentatori. Ecco un paio di video sull'argomento: il primo mostra la sequenza nel gioco, mentre il secondo mostra il presentatore che parla proprio della sua partecipazione al gioco.

Per il momento è tutto sui segreti e easter eggs presenti in Halo 4. Se doveste scoprire altro segnalate il tutto nel nostro forum!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!