Easter Eggs

far cry 3 spslsoi

 

Tocca anche a Far Cry 3 passare sotto la nostra lente di ingrandimento alla ricerca di simpatici segreti e easter eggs nascosti dagli sviluppatori nel gioco, ed anche in questo caso qualcosina è saltata fouri. Eccoli per voi, tutti i segreti ed easter eggs di Far Cry 3.

Voglio abbronzarmi, ma solo la faccia
Abbiamo già trattato questo easter egg, anche perchè è collegato ad un Obiettivo / Trofeo del gioco. Leggete il relativo articolo.

Riferimento a Bioshock
Le edizioni speciali di Far Cry 3 con il pacchetto "Lost Espeditions" contengono delle missioni aggiuntive, tra le quali troviamo anche la missione "Ignition in the Deep". In questa missione ad un certo punto dovrete premere un pulsante sulla console di un pc, ed a quel punto tra i dialoghi ascolterete un "vorresti gentilmente?", che per coloro che conoscono il gioco non può che essere un chiaro riferimento a Bioshock. Video per voi


Riferimento ad Assassin's Creed
Nella stessa missione citata per il precedente easter egg su Bioshock ne troviamo anche uno relativo ad Assassin's Creed. In realtà è l'intera missione è un chiaro riferimento al franchise targato Ubisfot. Questa infatti si svolge in vecchi laboratori risalenti alla seconda guerra mondiale dove, come spiegano le informazioni di background che potrete raccogliere durante la stessa missione, i giapponesi sotto le vesti di Templari conducevano degli esperimenti sulle "memorie genetiche". Non solo, nelle cartelle di documenti potrete vedere anche un simbolo dell'Abstergo. Più chiaro di così... video.


Il cesso ed il mare
Questo è un easter egg di quelli che non vanno spoilerati. Andate nel punto della mappa indicato all'inizio di questo video, oppure guardate il video per intero, io non vi dirò nulla. Buhahahahahahahahaa!!!!


Il natale è cancellato
Anche questo è bellissimo. Nel bunker guardate bene cosa c'è scritto in piccolo sull'adesivo "Warning" del serbatoio/scaldabagno.

"Attezione!!! Il Natale è stato cancellato. Sembra che tu abbia detto a Babbo Natale di aver fatto il bravo quest'anno. Lui è morto dalle risate."


Sequenze segrete
Mangiando la barretta posta vicino al cartello "Eat me" (mangiami) che trovate nella grotta sotto la tenuta del Dr. Earnhardt si sblocca la sequenza segreta che potete vedere nel video qui sotto. Sembra anche che tornando nella grotta in un secondo momento e mangiando altre barrette si sblocchino nuove sequenze.

E questo era l'ultimo miei cari. Ricordate di consultare la scheda trucchi di Far Cry 3 per tante altre utili guide su questo splendido gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!