Easter Eggs

dead space 3

 

Volete sapere come e dove si sfrutta il glitch di Dead Space 3 per guadagnare soldi, oggetti e risorse infiniti?

In Dead Space 3 ci sono due punti in cui è possibile accumulare quanti oggetti, medi-packs, risorse e (visto che questa roba può anche essere venduta) soldi. Ecco come fare.

Nel Capitolo 8
Verso la fine del Capitolo 8 dovrete necessariamente passare da una sorta di baracca, con un tavolo e dei letti all'interno. Sul pavimento troverete un oggetto casuale, raccoglietelo e poi uscite fuori usando la porta vicina. Una volta fuori aspettate che la porta si chiuda alle vostre spalle e poi rienrate. Sul pavimento vedrete un nuovo oggetto, prendetelo, uscite e ripetete il procedimento tutte le volte che volete per duplicare all'infinito soldi, risorse e salute. Ecco un video che mostra il tutto:

Nel Capitolo 13
Sconfiggete il boss alla fine del capitolo 13. Noterete l'icona dell'autosalvataggio, quindi vi troverete in un campo innevato sul quale troverete molte casse che se distrutte lasciano cadere oggetti di buon valore che possono essere rivenduti per accumulare soldi. Ovviamente, non procedete verso l'uscita ma raccogliete il contenuto di tutte le casse. Subito dopo, selezionate dal menù di gioco "Salva ed esci" e tornate al munù principale. Ora ricominciate dal checkpoint per tornare al campo innevato che sarà nuovamente pieno di casse. Ripetete il procedimento quante volte volete ed avrete tutti i soldi che vi servono. Ecco un video anche per questo:

Nel Capitolo 14
Altro exploit da sfruttare questa volta nel capitolo 14. Il procedimento più o meno è sempre quello: entrate nella stanza, prendete, uscite, entrate, prendete, uscite, entrate, prentete...........

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!