Easter Eggs

dead space 3

 

Per i più curiosi ed interessati, ecco i segreti nascosti in Dead Space 3.

Anche Dead Space 3 contiene la sua dose di easter eggs e segreti più o meno segreti che abbiamo raccolto per voi in questo articolo.

Peng, qualcuno ha visto Peng?
Ormai è diventato un ospite fisso nella serie. Anche nel terzo capitolo ritroviamo la statuetta di Peng. Se vi interessa gli abbiamo dedicato una guida che vi aiuterà a trovarla.

Modalità di gioco aggiuntive e Modalità Retro
Dead Space 3 contiene diverse modalità di gioco oltre a quella che è possibile giocare la prima volta che si affronta la campagna. Queste modalità si sbloccano dopo aver completato una prima volta il gioco, ma forse non sapete che oltre a queste esiste anche la modalità "Retro" che, è certo, sarà giocata solo dai più temerari. Tutti i dettagli nella guida dedicata alle modalità di gioco.

Glitch per duplicare gli oggetti
Se avete bisogno di un trucchetto per accumulare in breve tempo soldi e risorse leggete la guida dedicata a questo exploit del gioco.

Armatura di N7 Mass Effect 3
Come spiegato nella guida dedicata all'armatura N7 chi possiede dei salvataggi di Mass Effect 3 potrà avere tra le varie armature del protagonista del gioco anche quella del capitano Shepard.

Le corna del diavolo
L'arma più potente e devastante del gioco. Quando la userete sentirete il protagonista gridare "piuuuu, piuuu, piuuu", come quando da bambini giocavate con le pistole giocattolo. Onestamente, visto che l'arma si chiama Corno del diavolo, io avrei cambiato l'effetto sonoro con un bel "TTTTTTIIIEE', TTTIIIEE, TTIE'", vero? Ecco la guida che spiega come sbloccare le corna del diavolo.

Il messaggio segreto nei titoli dei capitoli
Personalmente ho provato la versione Inglese, ma questo easter egg dovrebbe essere presente anche nella versione localizzata in Italiano. Se guardate la lista dei nomi di tutti i capitoli della campagna e prendete la prima lettera di ciascun titolo, dovrebbe risultare una parola di senso compiuto che però è anche un grosso spoiler sulla trama, quindi provateci solo dopo aver finito il gioco. In questo video potete vedere la versione Inglese di questo easter egg.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!