Easter Eggs

BioShock Infinitey

 

Ecco un modo facile facile per guadagnare tutti i dollari che volete in Bioshock Infinite.

Per chi ha bisogno di accumulare soldi extra in Bioshock Infinite proponiamo un trucco molto semplice che può far guadagnare soldi potenzialmente infiniti, dipende solo da quante volte avete voglia di ripetere questo semplice procedimento.

Arrivati all'ingresso della Sala degli Eroi (Hall of Heroes) noterete sulla destra una macchina automatica dove è possibile commerciare usando la moneta di gioco. Se usate la magia Possessione sulla macchina vedrete che questa lascerà cadere una certa somma di denaro che voi, ovviamente, raccoglierete.

importanteQuesto glitch funziona solo con il distributore menzionato, tutti gli altri sparsi nel gioco possono essere posseduti una sola volta.

Ora salite i gradini ed entrate nella sala principale dove avrete la possibilità di riempire la barra della magia con i sali. Questo significa che potrete tornare alla macchinetta di prima, usare nuovamente l'abilità Possessione e riscuotere altro denaro. Ripetete questo procedimento tutte le volte che volete per guadagnare tutti i soldi che volete. Ecco un video che mostra il tutto.

Abbiamo altre guide per questo gioco, ed altre ancora ne arriveranno. Consulta la scheda trucchi di Bioshock Infinite.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!