Easter Eggs

gears of war judgment

 

Ecco come accumulare XP in poco tempo e senza grossi sforzi.

In Gears of War Judgment ci sono un paio di metodi che potete sfruttare per guadagnare punti esperienza (XP) in modo semplice e abbastanza veloce.

Medoto 1 (Medaglia Onyx "Doorman")
Per guadagnare una Medaglia Onyx facile facile insieme ad un sacco di XP in singleplayer, quello che dovete fare è sbloccare la Medaglia Doorman (portinaio), che chiede di aprire una porta 200 volte.

Boostare il procedimento è semplice, basta avere un amico o un altro controller a portata di mano. Per aprire le porte, consigliamo di cercare una doppia porta che necessita di due giocatori per aprirla. Se un giocatore interagisce con la porta più e più volte, queste conteranno tutte ai fini del punteggio per la medaglia.

Questo metodo non funziona in presenza di personaggi comandati dalla CPU, quindi avrete bisogno di giocare con un amico, o accedere con un profilo separato usando un secondo controller in splitscreen.

Una porta a due ante può essere trovata all'inizio del gioco. Caricate il capitolo 1, sezione 1 e proseguite avanti fino a raggiungere una porta a due ante. Lasciate ad aspettare l'altro giocatore mentre voi non dovrete fare altro che schiacciare ripetutatamente [X]. Sbloccherete la medaglia ed un bel pò di XP in pochi minuti.


Metodo 2
Questo stesso stratagemma può essere usato anche nella campagna "Ripercussioni", nel punto in cui bisogna piazzare i C4. Piazzate il C4 con X e poi cancellato l'azione premendo B. Anche questo conterà per la medagli Onyx e vi farà accumulare XP. Ecco un video che mostra il procedimento

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!