Easter Eggs

gears of war judgmentt

 

Nuovo Gears of War, nuova compilation di simpatici ester egg.

Epic non si smentisce, ed anche in Gears of War Judgment nasconde per i più attenti degli easter eggs molto divertenti. Li abbiamo raccolti per voi in questa guida dedicata ai segreti, glitch e easter eggs di Gears of War Judgment.

L'assicurazione di famiglia di Carmine
Nella prima sezione dell'Atto 2 "Accademia militare di Halvo Bay" potrete notare un'insegna che si riferisce ad un'assicurazione sulla vita sponsorizzata dalla famiglia Carmine. Se ricordate bene, nei precedenti capitoli i vari fratelli Carmine sono periti tragicamenete uno dopo l'altro, una bella assicurazione sulla vita cade proprio a fagiulo. Guardate il video


La musica latina sta sulle bOOe a Marcus
Se avete buona memoria ricorderete che in più di un'occasione nei precedenti Gears of War è stata palesata la mal sopportazione di Marcus verso la musica Latina. Nella campagna "Ripercussioni", Sezione 6, troverete una radio che suona questa musica, stoppatela con Baird, Cole vi farà presente che Marcus sarebbe stato fiero di voi. Video


Nuova razza di Locuste: le teste di..... secchio
Nella sezione 5 della campagna Ripercussioni sparare a 3 secchi sparsi per il livello trasformerà le Locuste in un'armata di Teste-di-secchio-sorridenti. Prove evidenti nel video.


La stanza segreta nella mappa multiplayer "Libreria"
Nella mappa multiplayer "Libreria" esiste un passaggio segreto che può essere sbloccato interagendo con un particolare libro posto in uno degli scaffali che si trova nella stanza a destra della grande Hall con l'orologio. Grazie al passaggio segreto avrete accesso a diverse finestre in posizione rialzata ideali per chi ci sa fare con le armi di precisione. Ricordate anche che non siete gli unici a conoscere questo "segreto".


In onore del Col. Ezra P. Loomis
Nella campagna Ripercussioni potrete imbattervi anche in una lapide / monumento in ricordo del Col. Loomis. L'epitaffio recita "Dove altri sono fuggiti, lui è rimasto". Nel senso che ci è proprio rimasto......secco.

 

Glitch XP facili
Anche per Judgment esiste un "trucchetto" per guadagnare XP facili e senza troppi sforzi. Seguite la guida al farming degli XP di Gears of War Judgment.


Reaver te salutant
Buahahahhaha, chiudiamo con il botto. Nella missione "Dead end" della campagna "Ripercussioni" salite le scale fino a raggiungere la sommità dell'impianto. Prendete il fucile di precisione che trovate sul balcone di metallo e mirate sulla grande gru che si vede di fronte. Sulla punta della gru noterete una strana figura (sarà un uccello?, poco importa SPARATELO), se lo colpite vedrete un Reaver scrivere un saluto per voi nel cielo stellato. Romantico vero? Guardate il video



Questi sono i segreti ed easter eggs scoperti fino ad ora per questo gioco. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi di Gears of War Judgment per tutte le altre guide sul gioco, come la guida ai collezionabili, la soluzione per sbloccare tutti gli obiettivi, ed altre ancora.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!