Easter Eggs

fable3_bis Curiosità dal mondo di Fable 3

xbox360

Molti di voi già lo sapranno, ma per chi non ha ben presente il significato di Easter Egg diciamo che si tratta di piccoli segreti simpatici e bizzarri nascosti all'interno dei videogiochi. Quasi sempre non hanno nulla a che vedere con il contenuto del gioco in se, ma vengono messi li dagli sviluppatori per puro divertimento o come tributo a qualcosa di particolare (un altro gioco, un simbolo, ecc.)

Oggi ve ne proponiamo 4 che potrete scovare in Fable 3

East Hare Egg Hunt (caccia all'uovo)
A Millfields, sotto il cimitero, si trovano alcune tombe. Sulle prime tre a sinistra si legge: Walter Coen, pugnalato in pieno giorno. Jeffrey Coen, bruciato all'alba. Theodore Coen, sparato nel cuore della notte. Questi sono degli indizi per trovare l'East Hare Egg. Quindi, se volete provare a trovarlo da soli sfruttando gli indizi non leggete il paragrafo qui sotto altrimenti proseguite pure.

Iniziamo col dire che siamo alla ricerca di statue in giro per Millfields. Guardatevi intorno nella zona delle tombe e troverete la statua di Theodore Coen. Attendete fino a mezzanotte, poi continuate a sparare la statua fino a renderla incandescente e sentirete i lamenti di un moribondo. Ora dirigetevi verso il gazebo in mezzo al lago e troverete la statua Jeffrey Coen. Attendere fino al mattino, equipaggiate il Fire Gauntlet e sparate fino a quando non brilla ed anche qui sentirete i lamenti di un moribondo. Ora procedete verso la Porta Demoniaca di Millfields e vedrete la statua di Walter Coen. Attendete fino a mezzogiorno, colpitela con la spada diverse volte fino a renderla incandescente per poi sentire il solito lamento. Dopo di che, vi sarà chiesto di premere il grilletto destro. Premetelo per vedere l'Est Hare Egg apparire sul gazebo. Non fa assolutamente nulla, era giusto per divertirsi in una piccola caccia al tesoto....

Logo dei Lionhead Studios
Nuotate in mare nella zona di Driftwood. Una volta raggiunto il confine invisibile dove non è più possibile andare oltre, inclinate la telecamera per guardare giù nell'acqua e vedrete il logo dei Lionhead Studios sul fondo del mare.

Tributo al gioco Portal
Durante la missione Hideout a Bowerstone, sulla strada per catturare Nigel Ferret si incontra una stanza con una chiave d'argento. In fondo alla stanza vi è un percorso attorno alle scatole che porta verso una cella di prigione diversa dalle altre. In cella c'è un Hobbe che adora il cubo di Portal, e sul tavolo accanto alla cella c'è una torta. La torta, naturalmente, è una fake!

Tributo al gioco The Legend of Zelda
Nel cimitero di Mourningwood c'è una lapide che dice "E' pericoloso andare da solo. Prendi questo ", una citazione dall'originale Zelda che fa riferimento al momento in cui Link prende la sua spada. Scavate davanti alla tomba e riceverete una spada giocattolo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!