Easter Eggs

grand theft 5 subm

 

Benvenuti in quello che, senza ombra di dubbio, sarà l'articolo dedicato ai segreti e easter eggs più fornito che abbiamo mai avuto qui su Cheatsfactor, ad ulteriore conferma che questo dannato Grand Theft Auto V è a tutti gli effetti il gioco dei record.

Segreti e Misteri di GTA 5

La lista è molto lunga e soprattutto curiosa, quindi non perdiamoci in inutili chiacchere ed iniziamo subito il nostro viaggio alla scoperta dei segreti e easter eggs di GTA 5.

UFO e Alieni

Qui c'è tanto pane per i vostri denti. Abbiamo un UFO precipitato in mare (seguite la guida), un alieno congelato in un fiume (guardatelo qui), ed almeno 3 locations in cui è possibile diventare i protagonisti di veri e propri avvistamenti di UFO. Per trovare questi posti nel gioco, o per vedere i video filmati da altri utenti seguite la nostra guida a tutti gli incontri ravvicinati con gli alieni in GTA 5.


La mappa ai raggi UV della collector's edition

Qui sono andati oltre: passando ai raggi UV la mappa contenuta nell'edizione per collezionisti di Grand Theft Auto V (vedi foto in basso), si è scoperto un messaggio segreto:

T.P.E - Trevor Philips Enterprises. Weaponry, narcotics, intimidation and casual wear.
Lago Zancudo
Great Ocean Highway North
Through North Chumash
0.5 miles past Raton Canyon
<- when guard rail ends
follow the dirt road
down the docks
Bring $500,000 cash
xxxxx

ancora non è chiaro il significato, ed ogni interpretazione è tutt'ora in ballo. Voi avete scoperto qualcosa? Questo è un vero mistero, guardate la mappa nella foto


Riferimenti a videogiochi e personaggi

Qui di seguito linkiamo una serie di video che mostrano dei chiari riferimenti ad altri videogiochi o personaggi più o meno celati in GTA 5:

riferimento a Superman e Master Chief (Halo) - VIDEO
riferimento a Claptrap (Borderlands) - VIDEO
riferimento a Dead Island - VIDEO
riferimento allo Zombrex (Dead Rising) - VIDEO
riferimento a Max Payne 3 - VIDEO
riferimento a Red Dead Redemption - VIDEO
riferimento al film Arma Letale 2 (la scena di Gibson che tira già la casa) - VIDEO


Il bigfoot ed il fantasma

Tra le varie "cose strane" che è possibile avvistare in GTA 5 c'è posto anche per il mitico bigfoot. Leggete la nostra guida dedicata all'argomento per vedere con i vostri occhi che il peloso piedone esiste veramente. Nella stessa guida spieghiamo e mostriamo l'apparizione di un fantasma in un particolare luogo della mappa.


La tenuta di Playboy

Si, a Los Santos c'è ovviamente posto anche per quella. Seguite il video qui sotto per vederla o scoprire dov'è per andare a visitarla di persona.



News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!