Easter Eggs

dead_space2_bis Un trucchetto per avere crediti extra.

xbox360 playstation3

Procedimento 1
Crediti, nodi e semiconduttori infiniti
Nel capitolo 15 l'ultima stanza contiene un negozio ed un tavolo per i potenziamenti, oltre ad un punto di salvataggio. Uscite e tornate indietro per il corridoio fino a trovare una stanza chiusa che si apre utilizzando un nodo. Entrando troverete due Nodi, un semiconduttore Rubino ed altri oggetti casuali. Prendete tutto e tornate al punto di salvataggio. Salvate la partita e ricaricate il gioco da quel punto. Ora, se tornate nella stanza chiusa, troverete nuovamente gli oggetti che avete raccolto prima. Ripetete il procedimento quante volte volete. E' possibile usare questo trucco anche con le stanze chiuse che trovate nei capitoli 6 e 7. ATTENZIONE! Potrebbe essere corretto da patch.

Procedimento 2
Crediti facili dai distributori ATM
Dopo aver sfondato nel settore governativo con la trivella, al primo piano, avvicinatevi al distributore tipo ATM (bancomat) e colpitelo con l'attacco corpo a corpo per avere dei crediti extra.

Procedimento 3 (necessario DLC a pagamento)
Lo diciamo subito: questo stratagemma funziona, ma per poter mettere in atto la mega-truffa da milioni di crediti è necessario avere uno dei due DLC (a pagamento) disponibili per Dead Space 2 chiamati Legge Marziale e Supernova.

Grazie a questi DLC infatti avrete a disposizione in qualsiasi momento nello Store il Detonatore che sarà per voi completamente gratuito.

Come fare per avere crediti in gran quantità?

Semplice. Prendete il Detonatore da qualsiasi Store, quindi equipaggiatelo, sparate le mine e raccoglietele. Ora tornate allo store e rivendete sia il Detonatore che le mine raccolte per incassare i crediti relativi alla vendita (solo le mine valgono 200 crediti ognuna). Fatto questo potete tornare nella schermata degli acquisti dello Store e prendere un nuovo Detonatore, sempre GRATIS.

Ripetete il procedimento quante volte volete per guadagnare tutti i crediti che vi servono.

NOTA: come scritto all'inizio per poter fare questo avrete bisogno di un DLC a pagamento. Vi ricordo che spesso questi glitch vengono corretti, quindi vi sconsiglio di scaricare il DLC apposta per sfruttare questo trucco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!