Easter Eggs

south park il bastone deella verità

 

Censurare South Park? Sarebbe come farsi la doccia con l'impermeabile...

Tutte le scene tagliate nella versione Europea

Se siete ben informati ed avete seguito le vicende pre-lancio del videogioco su South Park sicuramente già sapete che nella versione Europea (e quindi anche in quella italiana) diverse scene contenute nel gioco originale sono cadute sotto la scure della censura perchè ritenute troppo forti per noi altri (si, a quanto pare, siamo più bigotti degli Americani).

Giocando a South Park il Bastone della Verità su PS3 o Xbox 360 vi sarà infatti successo di ritrovarvi una schermata come quella che segue che descrive in modo alquanto dettagliato cosa ci stiamo perdendo a causa della censura.

Se siete curiosi e se il gioco volete godervelo al 100% senza perdervi le scene tagliate così come hanno potuto fare i nostri cugini Americanensi, ecco un video che mette a confronto le due versioni, mostrando prima la scena tagliata e poi quella originale "uncut" con la scena integrale della sonda anale degli alieni o l'aborto nella clinica "Unplanned parenthood"

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!