Easter Eggs

metal gear solid 5-phantom pain 450

 

Un'altra delle incredibili chicche targate Hideo Kojima.

Sbloccare il cappellino da pollo in Metal Gear Solid V the Phantom Pain è abbastanza semplice: se vi fate uccidere per tre volte di fila dallo stesso nemico o corazzato apparirà il messaggio che invita ad indossare il "chicken hat", ovvero il cappello da pollo. Questo può essere equipaggiamto dal menù di gioco, sotto la scheda impostazioni.

 

cappello pollo metal gear solid 5

Indossando il cappello da pollo i nemici non si accorgeranno di voi, anche se siete nel loro campo visivo. Questo dovrebbe funzionare per tre volte, poi verrete comunque scoperti.

Molto probabilmente Kojima ha inserito questa particolarissima caratteristica per aiutare i novizi di Metal Gear, ma tenete ben presente che usando il cappello da pollo non otterrete mai una valutazione superiore alla "A". Equipaggiando il cappello anche una sola volta nel corso di una missione vi impedirà infatti di ottenere il grado "S". 

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!