Easter Eggs

call of duty black ops3 450 asao

 

Ecco uno dei primi easter egg scoperti nel gioco.

Per poter scoprire questo curiosissimo easter egg in Call of duty Black OPS III dovrete prima di tutto scaricare il DLC della mappa Nuk3town che, se non ricordo male, dovrebbe essere uno dei bonus riservati a chi ha effettuato il pre-ordine del gioco (non preoccupatevi, se non l'avete sicuramente ci sarà la possibilità di pagarla a parte...).

Ora iniziate una partita multiplayer personalizzata da soli o con un vostro amico su questa mappa. Come mostrato nel video che segue, sparate alla testa a TUTTI i manichini presenti sulla mappa, in meno di due minuti.

Se avete fatto tutto correttamente allora vedrete i manichini sparire per poi riapparire sotto forma di Zombie. Guardate il video e provateci anche voi! Buon divertimento.

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!