Easter Eggs

just cause 3 450

 

Ecco un altro simpatico easter egg presente nel gioco.

Just Cause 3 è pieno zeppo di piccoli easter egg che a quanto pare piacciono molto agli sviluppatori di Avalanche Studios.

In questo articolo vediamo dove trovare il il sito con le cassette sepolte di Just Cause 3. Sicuramente anche voi avrete sentito parlare della storia della cassette del gioco E.T. l'extraterrestre sepolte nel deserto da Atari un bel pò di anni fa. La storia è molto curiosa,se non sapete di che parliamo allora consiglio di leggere lo speciale che abbiamo dedicato qualche tempo fa, pensate che è stato addirittura realizzato un documentario diffuso su diverse televisioni.

I mattacchioni di Avalanche Studios hanno quindi deciso di includere un chiaro riferimento a questa storia in Just Cause 3. Come potete vedere dal video qui sotto infatti, nel gioco esiste un sito molto simile a quello del ritrovamento delle cartucce di E.T., dove però si trovano delle copie di Just Cause 3:

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!