Easter Eggs

uncharted 4 450 aott

 

Come spesso accade nei loro titoli, anche in Uncharted 4 il team dei Naughty Dog ha inserito una serie di easter eggs / riferimenti ad altri giochi che hanno contribuito a costruire la loro fama. Vediamo quali sono e dove si trovano.

Non dimenticate di consultare anche la guida completa di Uncharted 4 la fine di un ladro per tante altre utili guide sul gioco.

Crash Bandicoot # 1

Nel capitolo 4 Elena sfiderà Nathan a battere il suo punteggio più alto in Crash Bandicoot giocando sull'originale Playstation. Per tutti i dettagli potete seguire anche la nostra guida per giocare a Crash Bandicoot in Uncharted 4.

 

Crash Bandicoot # 2

Una delle tre Reliquie strane che si possono trovare nel gioco si chiama Strange Fruit, che appare esattamente come la frutt Wumpa della serie Crash Bandicoot.

 

The Last of Us # 1

Nell'ultimo capitolo del gioco è possibile trovare un poster (dovrebbe essere di un fumetto) con il titolo The Last of Us: American Daughters, che mostra una ragazza (Ellie???) con un bel pancione? Si tratta di un grosso scherzone o c'è veramente qualche riferimento al prossimo The Last of us? Guardatelo nel video:

 

The Last of Us # 2

Esiste un secondo easter egg sempre relativo a The Last of Us. Una delle reliquie strane del gioco si chiama "Strano Ciondolo" che somiglia moltissimo ad una piastrina delle luci di TLOU, con impresso sul retro il nome Druckley. Druckley è fondamentalmente una combinazione di Neil Druckmann e Bruce Straley, ovvero due registi dietro Uncharted e The Last of Us. Guardatelo nel video:

 

Jak & Dexter

Anche la terza strana reliquia di Uncharted 4 è un riferimento ad un altro dei giochi degli sviluppatori. Questa reliquia si trova Capitolo # 12, è un Orb Precursore che, come potete vedere nel video qui sotto, è un ovvio riferimento al Jak & Dexter.

 

Monkey Island (segnalato da Gianluca Dell'Olio nei commenti)

Nel puzzle ambientale con i quadri dei pirati c'è lo splendido omaggio a Monkey Island. Notereteun quadro semi-bruciato senza il nome inciso, è il ritratto di Guybrush Treepwood!

 

Elena è sempre con lui (segnalato da Gianluca Rauso nei commenti)

In madagascar...quando Natan, Sully e Sam sono sulla jeep la targa della macchina  è VN373. Se questa scritta viene rovesciata si leggerà ELENA! ;)

 

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!