Easter Eggs

uncharted4 450

 

In questa guida vediamo come come completare Uncharted 4 in pochi minuti e sbloccare senza nessun problema il trofeo "Completato Speedrun".

Non dimenticate di consultare anche la guida completa di Uncharted 4 la Fine di un Ladro per altre utili guide su questo gioco.

Premessa: la guida che stiamo per proporvi sfrutta un exploit che consente di giocare solo il prologo e l'epilogo sbloccando ugualmente il trofeo relativo alla Speedrun. Se volete provare a fare veramente la Speedrun, allora seguite la

Fate esattamente come spiegato di seguito:

  • Dopo aver completato il gioco (a qualsiasi difficoltà) fate un backup dei salvataggi su USB o PlayStation Cloud.
  • Eliminate tutti i salvataggi di Uncharted 4 presenti sulla PS4, ad eccezione di quello in cui avete completato il gioco.
  • Iniziate una nuova partita dal menu principale e scegliete di mantenere statistiche e collezionabili della partita precedente. È importante selezionare una difficoltà diversa da quella settata nella prima partita che avete completato.
  • Create un nuovo salvataggio quando il gioco lo chiede (e mantenete a parte il salvataggio della partita precedente).
  • Ora gioca fino all'inizio del capitolo 1. All'inizio del capitolo 1, dopo il filmato con il giovane Nate, mettete in pausa il gioco e uscite al menu principale.
  • Andate al menù di selezione capitolo e selezionate l'Epilogo. Assicuratevi di giocare alla stessa difficoltà scelta per la nuova partita appena iniziata. Quando il gioco chiede di salvare il gioco è necessario sovrascrivere il più recente file di salvataggio (quello del capitolo 1).
  • Ora non dovete far altro che completare l'epilogo per sbloccare il trofeo "Completato - Speedrun".
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!