Easter Eggs

doom 450

 

La nuova incarnazione di DOOM è costellata di una lunga serie di easter egg che faranno la felicità dei più curiosi. Vediamo quali sono e dove si trovano.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di DOOM per PS4, PC e Xbox One per tante altre guide su questo gioco.

Livelli classici di DOOM

Dovete sapere che ogni livello del gioco nasconde una porzione di un livello tratto dagli originali Doom 1 e 2. Seguite la nostra guida ai livelli classici di DOOM per PS4, PC e Xbox One per trovarli e sbloccarli tutti.

Mini Giochi

DOOM nasconde anche un paio di mini-giochi (roba molto easy...) che potete giocare nel corso della campagna per qualche minuto di sano relax tra i vari omicidi di demoni che commetterete. Per scoprire dove si trovano seguite la nostra guida ai mini giochi nascosti di DOOM per PS4, PC e Xbox One.

Buon Compleanno!

Questo è un altro pazzissimo easter egg. Guardate come scoprirlo: (quando arrivate alla festa ricordate di dare anche un bel colpo di fucile per farvi fare un applauso...).

Riferimento a Fallout

Ormai è diventata una moda quella di mettere riferimenti ad altri giochi. All'inizio del gioco nel Prologo in cui vi svegliate e scappate, guardate la parte inferiore della porta di sicurezza. Vedrete che un adesivo Mixom Manufacturing è parzialmente scivolato verso il basso, rivelando un logo della Vault-Tec. Si si, è proprio lui!

Riferimento a Skyrim

Nella Missione 6, perlustrate l'area vicino al punto in cui si incontra il Baron of Hell in Kadingir Sanctum per trovare una grotta con una leva nascosta e uno scheletro. Lo scheletro indossa il mitico elmo Dovahkiin con le corna, e se guardate bene noterete che il defunto è stato colpito con una freccia... al ginocchio... Guardate il video

Riferimento a Terminator

Nel livello della fonderia saltate nella lava: morirete, ma lo farete con grande stile... Guardate il video:

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!