Easter Eggs

rage Un salto nel passato con Rage.

xbox360 playstation3 pc

Lo sapevate che in Rage è possibile visitare dei livelli segreti dei mitici Quake, Doom e Wolfenstein? Beh, siccome siete su Cheatsfactor ora lo sapete e noi scommettiamo che questi sono solo i primi di una lunga serie di easter eggs che troveremo in questo gioco. Per poter sbloccare e avere accesso a queste stanze bisogna seguire una particolare procedura durante delle missioni del gioco. Ecco cosa bisogna fare esattamente.

Stanza segreta di Wolfenstein
Durante la prima missione ("Ghost Hideout"), dopo essere caduti in un agguato e usato il defibrillatore per rianimarvi, entrate nell'area successiva e uccidete tutti i nemici. Trovate la TV e mettetevi all'angolo sulla destra. Anche se non ci sarà nessuna indicazione a schermo premete [Interagisci] per aprire una porta nascosta che vi porterà nella stanza segreta di Wolfenstein.
importanteRicordate che non sarà più possibile accedere a questa stanza dopo aver completato la missione.

 

La stanza segreta di Wolfenstein in Rage
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi
      

 

Stanza segreta di Doom
Questa stanza va sbloccata nel Gearhead Vault, nella città sotterranea che diventerà accessibile tramite una quest della storia principale. Una volta guadagnato l'accesso a questa zona dovete attivare i computer attraverso una particolare procedura. Ricordate che vicino ai computer da attivare non comparirà nessun messaggio di interazione sullo schermo, ma saprete di aver attivato il computer quando ascolterete un effetto sonoro tratto da Doom. Il tutto è mostrato nel seguente video

La stanza segreta di Doom in Rage
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi

 

Stanza segreta di Quake
Dopo aver completato tutte le missioni relative al Garage dei Devastati (una delle missioni iniziali) entrate nello stesso garage sfruttando l'entrata della Torre Radio al quinto piano. Scendete al quarto piano dove dovrete attivare degli interruttori. Anche in questo caso quando sarete vicini agli interruttori da attivare non comparirà nessun messaggio di interazione sullo schermo, ma saprete di aver attivato il pulsante quando ascolterete un effetto sonoro tratto da Quake. Procedete esattamente come mostrato nel seguente video ed anche voi avrete accesso alla stanza segreta di Quake.

La stanza segreta di Quake in Rage
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!