Easter Eggs

halo_reach Come sbloccare la mini gara di Halo Reach

xbox360

Che ci crediate o no in Halo Reach è possibile prendere parte ad un vera e propria mini gara con i Warthog gareggiando con un vostro amico. Ecco cosa fare per sbloccarla.

Giocate la missione "Oni: Spada Base" con due giocatori in una partita co-op in difficoltà Normale o superiore. Ci sono due interruttori nascosti che sono contrassegnati come "porte" che è possibile aprire (anche se in realtà non c'è una porta in prossimità).Per trovare l'esatta posizione dei due interruttori fate riferimento al video a fondo news. Il messaggio "Tenere premuto B per aprire la porta" apparirà quando sarete nella posizione corretta. Nota: ricaricare l'arma prima di provare a trovarlo.Trovato il primo interruttore uno dei giocatori deve fermarsi in quel punto e attendere che l'altro trovi il secondo interruttore. Quando anche il secondo giocatore avrà trovato l'interruttore bisognerà attivarli premendo B simultaneamente.

Il messaggio di "Obiettivo Corrente: Reach Racer" apparirà. Sarete trasportati alla Oni: Sword Base con due Gauss Cannon Warthogs. Ora sarà possibile iniziare una gara contrassegnata con dei checkpoint rossi. Il Warthog perdente esploderà alla fine della gara.

Nota: abbiamo cercato di spiegarlo nel modo più chiaro possibile, ma, come si dice in questi casi, un'immagine vale più di mille parole (figuriamoci un filmato!). Quindi ecco a voi un comodissimo video che vi fa vedere come ottenere questo fantastico Easter Egg.

La mini gara nascosta in Halo Reach
(clicca sulla miniatura)
{rokbox title=|.|thumb=|http://i2.ytimg.com/vi/i381Z4ZZcMk/default.jpg| size=|854 460|album=|demo|}http://www.youtube.com/watch?v=i381Z4ZZcMk&hd=1&autoplay=1{/rokbox}
Non visualizzi il video? Clicca qui
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!