Guide

the_elder_scrolls_skyrim_is Sono il conte dddraacula (miii che paura!)

 

xbox360playstation3pc

C'è poco da fare, non capisco perchè ma quello del Vampirismo è un argomento che intriga molto e non a caso in Elder Scrolls V: Skyrim, come nei precedenti capitoli, c'è la possibilità di diventare proprio dei "succhiasangue".

In questa guida ci occupiamo a 360° della questione: come diventare vampiri, quali sono i poteri che acquisterete e quali handicap dovrete sopportare.

Se invece avete contratto la malattia e siete in cerca della cura, seguite la nostra guida per curare il vampirismo.

Potrete contrarre la malattia ogni volta che subirete danni da un Vampiro. Una volta contratta, entro 3 giorni dal contagio può essere curata con delle semplici pozioni di cura. Passati i 3 giorni la malattia diverrà permanente ed acquisterete i poteri dei vampiri. Da questo momento in poi sarà un pò più difficile curarsi (ma non impossibile, guida per curare la porfiria).

La porfiria si manifesta in 4 stadi: più a lungo rimarrete senza bere sangue, più avanzerà nei suoi stadi, maggiori saranno i vostri poteri da vampiro, ma sarà anche maggiore la vostra "debolezza" sotto alcuni punti di vista.

Vediamo nel dettaglio pro e contro di ogni stadio della malattia.

STADIO 1

  • I vampiri hanno un aumento del 25% per i loro incantesimi Illusione. Sono il 25% più difficili da rilevare dai PNG, hanno il 100% di resistenza alle malattie o veleni, e sono il 25% resistenti al ghiaccio.
  • I vampiri sono il 25% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 15 punti alla luce del sole. Queste tre statistiche, inoltre, non si rigenerano.
  • I vampiri hanno il potere di rianimare i morti per servirli. Possono anche migliorare la loro visione notturna con un altro potere.
  • Inotlre possono ottenere un incantesimo che permette loro di drenare la salute dei loro nemici.

STADIO 2

  • I vampiri sono il 50% più resistenti al gelo ed i loro servitori vampiri sono più potenti. Aumenta l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 50% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 30 punti alla luce del sole.
  • Vampiri guadagnano la "Seduzione Vampirica" che calma i nemici (animali e persone) per 30 secondi che quindi non vi attaccheranno.

STADIO 3

  • I vampiri sono il 75% più resistenti al gelo ed il loro potere di rianimare i morti e drenare le energie dei vivi diventano più potenti.
  • I vampiri sono il 75% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 45 punti alla luce del sole.

STADIO 4

  • I vampiri sono al 100% resistente al gelo ed i loro servitori vampiri sono più potenti. Aumenta l'abilità di assorbimento delle energie.
  • I vampiri sono il 100% più deboli al fuoco e la loro salute, la magia, la resistenza e le statistiche sono ridotti di 60 punti alla luce del sole.
  • In questo stadio tutti gli NPC vi saranno ostili.
  • Vampiri otterranno il potere "Embrace Of Shadows", che fa diventare il personaggio invisibile per tre minuti.

Questo è quanto. Come vedete i poteri dei vampiri sono importanti, ma bisogna anche scendere a compromessi per sopravvivere alle limitazioni che questa malattia porta.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!