Guide

kingdoms of amalur reckoning

In questa nuova guida dedicata a Kingdoms of Amalur: Reckoning per Xbox 360, Playstation 3 e PC vediamo dove trovare tutte le Pietre del Sapere con l'aiuto di alcune mappe. Nel gioco è possibile trovare ulteriori dettagli sulle Pietre nella sezione "Status" nel menù di pausa. Ci sono 5 Pietre per ciascun set ad eccezione delle pietre stagionali che hanno 10 pietre per ciascun set. Nelle mappe di questa guida le pietre stagionali vengono mostrate sia nella sezione a loro dedicata ma anche in tutte le altre, in modo da consentirvi di raccoglierle durante la ricerca delle altre Pietre del Sapere. Si comincia!


Indice
Dalentarth
Plains of Erathell
Detraye
Klurikon
Alabastra
Bhaile
Pietre Stagionali


Mappa pietre del Sapere di DALENTARTH - Torna all'indice
Dalentarth è la parte delle Faelands dove ha inizio l'avventura e include Glade Allestar, Ettinmere, Odarath, WEBWOOD, Glendara, Lorca-Rane, The Sidhe, Yolvan e Haxhi. Questa contiene anche diverse sotto-aree e dungeon, alcuni dei quali contengono delle particolari Pietre del Sapere. Queste aree sono Summer's End, Castle Windemere ,  Castle Yolvan e Gorguath.

La mappa seguente mostra tutte le Pietre del Sapere di Dalentarth. Se alcune di esse si trovano in sotto-aree o all'interno di dungeons, vengono contrassegnate ugualmente, e potrete vedere la loro esatta posizione nelle sotto-mappe che seguono.

mappa GENERALE
Dalentarth (clicca per visualizzare la mappa)


mappe sotto-aree e dungeon

  • Goguath (clicca per visualizzare) - Gorguath è una zona cavernosa sotterranea alla quale si accede attraverso un tronco d'albero enorme. Potete trovarlo in Odarath, a sud-est della Casa di Ballads. C'è una porta nascosta direttamente a ovest della Pietra vista nella stanza circolare a nord del dungeon. Apritela e seguite il percorso per arrivare alla Pietra che si affaccia sulla stanza circolare.
  • Summer's Ends (clicca per visualizzare) - Per guadagnare l'accesso dovrete raggiungere la quinta quest in "House of Ballads"
  • Castle Windemere (clicca per visualizzare) - Per guadagnare l'accesso dovrete raggiungere l'ultima quest in "House of Ballads".



Mappa pietre del Sapere di PIANA DI ERATHELL - Torna all'indice
La Piana di Erathell si trova a est di Dalentarth e comprende le seguenti aree: The Cradle of Summer, The Plain Forsaken, The Wolds, Tala-Rane, Galafor e Kandria.

mappa GENERALE
Piana di Erathell (clicca per visualizzare la mappa)



Mappa pietre del Sapere di DETRYE - Torna all'indice
Detrye è il deserto che copre la parte meridionale delle Faelands. Esso include le seguenti aree: The Red Marches, Alserund, I Hollowlands, Menetyre e Apotyre.

mappa GENERALE
Detrye (clicca per visualizzare la mappa)



Mappa pietre del Sapere di KLURIKON - Torna all'indice
Klurikon è oltre l'acqua sul lato orientale delle Faelands. Per raggiungerla è necessario andare avanti nella quest principale. Questa zona comprende: Cursewood, The Midden, Drowned Forest,  The Keening e Caeled Coast.

mappa GENERALE
Klurikon (clicca per visualizzare la mappa)



Mappa pietre del Sapere di ALABASTRA - Torna all'indice
Alabastra è a sud di Klurikon e della casa dei Tuatha. Include queste aree: High Fulgen, Shadow Pass, Twilight Pass, e Amaura.

mappa GENERALE
Alabastra (clicca per visualizzare la mappa)



Mappa pietre del Sapere di BHAILE - Torna all'indice
Bhaile si entra per la prima volta durante la quest principale "Taking Vengeance", poco prima della battaglia finale del gioco. L'ingresso si trova all'interno della House of Vengeance.

mappa GENERALE
Bhaile (clicca per visualizzare la mappa)


Mappa delle PIETRE STAGIONALI - Torna all'indice


Pietre Primavera
Ci sono 3 pietre stagionali Primavera a Dalentarth, 5 a Plains of Erathell, e 2 a Detyre. Guardate le relative mappe per vedere la posizione.

Pietre Estate
Ci sono 3 pietre stagionali Estate a Dalentarth, 5 a Plains of Erathell, e 2 in Detyre. Guardate le relative mappe per vedere la posizione.

Pietre Inverno
9 delle 10 Pietre Stagionali Inverno si trovano a Klurikon e Alabastra, l'utima si trova a Bhaile. Guardate le relative mappe per vedere la posizione.

Pietre Autunno
Tutte e 10 le Pietre Stagionali autunno si trovano all'interno di dungeon. Ecco le mappe (ogni mappa mostra sia la posizione del dugeon che la posizione delle Pietre all'interno di esso)

Agnur Farhal - 2 Pietre - Mappa
Mull-rane - 2 Pietre - Mappa
The Blackned Hall - 1 Pietra - Mappa
Damalroc - 1 Pietra - Mappa
Foe's Hearth - 1 Pietra - Mappa
Mordurs Torr - 1 Pietra - Mappa
Weconai - 2 Pietre - Mappa



News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!