Guide

kingdoms of amalur reckoning

Cari amici di Cheatsfactor oggi torniamo sul bellissimo Kingdoms of Amalur: Reckoning per vedere un trucchetto che vi consentirà di ottenere sempre (o quasi) il 100% di XP bonus dalle mosse Mutafato, le stilose e violente combo che potrete usare per uccidere istantaneamente i malcapitati nemici nel regno di Amalur.

In un gioco del genere l'esperienza è certamente tutto, quindi un piccolo aiutino per guadagnare un pò di XP facili non guasta. Ecco come fare


100% di Esperienza bonus dalle mosse Mutafato
Per ottenere sempre il 100% di bonus dalle mosse mutafato premete rapidamente tutti e 3 i pulsanti che si usano nei quick time event (le sequenze in cui bisogna premere dei determinati tasti) non appena inizia la sequenza senza perdere tempo per aspettare che sullo schermo esca la sequenza corretta da eseguire.

Un altro modo per fare questo è aspettare che appaiono sullo schermo i tasti da premere e subito dopo mettere in pausa o aprire la mappa. In questo modo avrete il tempo di prepararvi sul pulsante corretto che andrete poi a premere non appena ritornerete in partita.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!