Guide

catherine bis

In Catherine durante il gioco riceverete alcune foto (soprattutto di Catherine). Ci sono delle foto bonus però che possono essere ottenute solo attraverso determinate azioni o in base al karma. Ecco quali sono:

- Il primo esempio di quanto appena detta si trova nel giorno 2 quando si riceve un SMS da un numero sconosciuto (Catherine). Dicendole che siete voi otterrete una foto delle sue labbra.

- Ricordatevi di avere Karma rosa il giorno 3. Catherine vi invierà una sua foto in asciugamano.

- Il giorno 6 o 5 (non è chiaro, comunque è quando Vincent dice che ha la diarrea), Catherine vi invierà foto per farvi sentire meglio. Sarà una delle due cose: Lei in pelle rossa e una frusta oppure lei in un vestitino da infermiera. È possibile ottenere indipendentemente una o l'altra, ed è possibile cambiarla premendo Y su 360 e Triangolo su PS3. (tasto foto)

- L'ultima notte allo Stray Sheep si otterrà un messaggio dal proprio provider wireless. In allegato al testo ci sarà una foto di Katherine, o di lei accanto a una torta di compleanno o lei nel bathtub. Potrete vederle entrambi, ma ricordate che se avete karma Rosa otterrete un'altra foto bonus.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!