Guide

ninja gaiden 3

Uno dei punti cruciali del gameplay della serie di Ninja Gaiden è rappresentato dalle furiose battaglie contro i boss di fine livello. Ninja Gaiden 3 mantiene viva questa tradizione ed anche nella nuova avventura del mitico Ryu Hayabusa incontreremo dei bestioni che ci daranno parecchio filo da torcere.

importanteSeguono SPOILER sui boss di Ninja Gaiden 3.

In questa guida vediamo quali sono tutti i boss di Ninja Gaiden 3 e quali strategie usare per sconfiggerli con l'aiuto di alcuni video e di diversi utili consigli per rendere la battaglia un pò meno difficile.

Giorno 1
Ragno d'acciao
Reggente della Maschera (1° incontro)

Giorno 2
IDE 1011 - Elicottero Manta

Giorno 3
Gigantosauro
Regent of the Mask (2° incontro)

Giorno 4
Prototipo Dea "loveleace"

Giorno 5
Obaba

Giorno 6
Epigonos (Dark Ryu)
LOA Chairman Walking Form
Regent of the Mask (3° incontro)

Giorno 7
Cliff
Regent of the Mask (4° incontro)
Dea



Steel Spider - Torna all'indice
Il robo-ragno è piuttosto semplice da battere e avrete modo di combattere due di questi in una sola volta in un livello successivo. In pratica, bisogna solo attaccare le gambe fino a quando non si rompono. Attenzione per il suo attacco a campo elettrico quando siete vicini. Se vi trovate di fronte userà un attacco lanciafiamme che non può essere bloccato. Inoltre, è equipaggiato con un lanciarazzi piuttosto massiccio, quindi preparatevi a fare qualche capriola verso i lati. Una volta che le gambe saranno distrutte, apparirà un nucleo. Saltate sulla sua schiena e colpitelo.





Reagent of the Mask (1) - Torna all'indice
Questo tizio sarà una vera spina nel fianco. Nel corso del gioco lo incontremo più volte ed ogni incontro sarà abbastanza simile agli altri, un combattimento molto tosto. Attendete un paio dei suoi attacchi, poi punitelo con pochi attacchi veloci. Cercate di utilizzare delle combo corpo a corpo da 2-3 colpi, in modo da non esporvi troppo. Se il suo pugno inizia a brillare sul colore rosso significa che sarà lui a utilizzare un potente combo che non può essere bloccata, così devastante che alle difficoltà più alte essere colpiti equivale ad una morte istantanea. Non lasciate che questo accada e tenetevi pronti alla schivata. Guardate il video per vedere la strategia da usare.





IDE-1011 Manta Helicopter - Torna all'indice
Per qualche strano motivo il pilota di questo coso volante pensa che andare a sbattere direttamente contro Ryu invece di utilizzare le sue numerose armi sia una valida opzione. Lasciatelo fare e schivate gli attacchi, scagliate le frecce ai lancia-razzi sotto le ali. Cercate di non rimanere troppo nel centro della piattaforma. Seguite le istruzioni, quando sarete sui lati di fronte alla torretta, scivolate da un lato all'altro per poi attaccare la torretta quanda sarà surriscaldata. Ripetete quanto basta!





Gigantosauro - Torna all'indice
Quindi ... uh? ... Gigantosauro? Davvero? Beh dopo il robo-ragno il Robo T-Rex non può certo impressionarci. In genere continua a girare intorno a testa bassa prima di battere sul suolo. Dategli spazio per qualche attacco, poi scivolate via e cercate di colpire. Di solito utilizza un attacco con la coda quando si rialza, ed è meglio evitare di farsi colpire visto che è molto potente. Dopo avergli causato abbastanza danni, il suo corpo si trasformerà in metallo e dovrete ripetere la stessa procedura attaccando sempre la sua testa. Fatelo solo quando è a terra però, in quanto dispone di un morso molto potente. Ripetete fino a batterlo.





Regent of the Mask (2) - Torna all'indice
Nuovo incontro con l'amico mascherato. Seguite i consigli dati per il primo incontro. Questa volta avrà un paio di attacchi in più, quindi attenzione.





Prototipo Dea "loveleace" - Torna all'indice
Le braccia di questo mostro si trasformano in forme diverse, ognuna con diverse abilità. Prima di ogni cosa: restate lontani quando le braccia diventano rosse. Quale che sia la forma assunta, schivate gli attacchi e poi contrattacate. Seguite il video





Obaba - Torna all'indice
Ovvero, una sorta di albero gigante con una sfera in mano ed il punto debole sul ramo/braccio. Dovrete respingere delle ondate di nemici mentre cercate di colpire il punto debole sul braccio quando diventa rosso. Occasionalmente cercherà di colpirvi con l'altro braccio, voi scagliate delle frecce sulla sfera nel palmo della mano per bloccare questo attacco. Verso la fine si difenderà uno campo di forza, distruggete i tentacoli vicini per eliminarlo e batterlo definitivamente.





Epigonos (Dark Ryu) - Torna all'indice
Seguite il video





LOA Chairman - Torna all'indice
Seguite il video





Regent of The Mask (3) - Torna all'indice
Ancora qui??? Anche in questo caso lo scontro sarà abbastanza simile ai precedenti, quindi valgono i consigli del primo incontro con lui.





Cliff - Torna all'indice
Seguite il video





Regent of the Mask (4) - Torna all'indice
Questa è veramente l'ultima. Seguite il video





Dea - Torna all'indice
Seguite il video




News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!