Guide

resident evil operation raccoon city

I titoli della saga di Resident Evil non sono certo conosciuti per la presenza di bivi narrativi e scelte multiple riguardanti la trama. Sarà perchè la cosa inizia ad andare un pò di moda, ma Resident Evil Operation Raccoon City fa eccezione e verso la fine del gioco pone il giocatore davanti ad una scelta morale abbastanza importante che incide sul finale del gioco.

ATTENZIONE: SPOILER



In questa guida vediamo quali sono i finali possibili di Resident Evil Operation Raccoon City e cosa bisogna fare per ottenerli.

Come salvare Leon
Alla fine del gioco, poco prima della battaglia finale, dovrete scegliere se difendere o uccidere Leon.
La squadra in ogni caso si dividerà. Giocando online, ogni giocatore potrà scegliere se uccidere o meno Leon, se ognuno fa la stessa scelta, dovrete combattere gli Spec Ops nella battaglia seguente.
Se invece non farete tutti la stessa scelta, con la divisione della squadra, dovrete combattere contro i vostri ex compagni di squadra che hanno scelto di uccidere Leon. Leon si dimostrerà un potente alleato e vi aiuterà a combattere contro i membri fedeli all'organizzazione e le orde di zombie che vi attaccheranno nel magazzino.
Siate sempre pronti a guarirlo durante la battaglia ed esplorate bene l'ambiente di gioco del magazzino per trovare nuove armi e munizioni.
Se riuscirete a sopravvivere ed a salvare Leon, vedrete un finale speciale e sbloccherete il risultato "Un eroe salvato". Se invece non riuscirete a sopravvivere pur avendo scelto di salvare Leon sbloccherete il risultato "Tentativo Estremo" (fate riferimento alla guida completa agli obiettivi e trofei di RE Operation Raccoon City).


Come uccidere Leon
Poco prima della battaglia finale dovrete scegliere se uccidere Leon o salvarlo. Se scegliete di ucciderlo, dovrete combattere contro Leon ed i membri della squadra che invece hanno deciso di difenderlo.
Durante la battaglia colpite prima i membri del Wolfpack. I vostri ex alleati si riveleranno degli ossi duri e Leon sarà anche peggio. Leon infatti può uccidervi istantaneamente se ingaggiate lo scontro a breve distanza, quindi cercate di rimanere più indietro e continuate a muovervi sfruttando le coperture.
Il magazzino è pieno di armi nascoste lungo i bordi esterni della mappa, mentre nell'ufficio al secondo piano troverete una macchina da scrivere.
Tenete sempre a portata di mano gli oggetti per curarvi. Nell'ufficio al secondo piano troverete un fucile di precisione che potrebbe tornarvi utile.
Cercate anche di mantenere in vita il resto della vostra squadra, vi saranno d'aiuto anche solo per offrire qualche bersaglio in più ai nemici.
Se riuscirete a battere Leon ed il resto degli avversari sbloccherete il risultato "I Fedeli".

Di seguito i video dei due diversi finali di Resident Evil Operation Raccoon City.

Finale "Uccidi Leon"



Finale "Salva Leon"

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!