Guide

resident evil operation raccoon city

Nei capitoli della saga di Resident Evil in cui è apparso, Nemesis è stato sempre un osso veramente duro, talvolta quasi invincibile. Anche in Resident Evil Operation Raccoon City dovremo fronteggiare questo colosso bio-pompato ed avere la meglio su di lui non sarà impresa facile.

Per uccidere Nemesis la regola regina è una sola: stategli quanto più lontano possibile mentre gli scaricate addosso tutto il vostro arsenale. Assicuratevi di aver con voi una buona squadra e continuate a colpirlo riparandovi quanto più possibile dietro ai vari oggetti presenti nell'area del magazzino dove ci sono le casse delle munizioni. Una buona strategia è utilizzare il fucile da cecchino, ma vanno bene anche altre armi, l'importante è cercare di colpire sempre il suo bel capoccione.

Quando lo avrete indebolito abbastanza ad un certo punto Nemesis si prostrerà su di un ginocchio, a quel punto avvicinatevi e finite il lavoro con il siringone.

Se volete, guardate anche questo video che mostra come sconfiggere Nemesis. Buona visione

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!