Guide

the witcher 2

Anche voi vi state lustrando gli occhi con questo splendido capolavoro appena approdato su Xbox 360? Se è così allora continuate a leggere questa guida che riguarda una delle primissime cose da fare nel gioco, cioè procurarsi una spada d'argento da Witcher.

Questo tipo di spada è fondamentale in tutto il corso del gioco in quanto vi permette di infliggere molti più danni ai mostri, ed in The Witcher 2 Assassins of Kings di mostri ne incontrerete parecchi.

Per questo motivo è molto importante prenderla il prima possibile, vi faciliterà di molto le cose.

In tutto il primo capitolo del gioco, al castello dei La Vallette, state ben attenti a raccogliere tutto. Usate il medaglione per individuare gli oggetti nelle vicinanze e mettete tutto nello zaino: i vari ingredienti vi serviranno dopo per creare le varie pozioni ed elisir, mentre le cianfrusaglie potrete rivenderle per guadagnare un pò di Oren.

Arrivati a Flotsam otterrete lo schema per la creazione della Spada d'argento da Witcher e creare la spada diventerà una missione secondaria nel Diario. Ora recatevi al fabbro del posto e chiedetegli di creare qualcosa per voi, quindi selezionate lo schema di creazione della spada. Personalmente avevo già a disposizione tutti gli ingredienti necessari per forgiare la spada, mi mancava solo il minerale d'argento, ma, niente di più semplice, lo vendeva lo stesso fabbro. Quindi l'ho acquistato et voilà, spada d'argento pronta.

Giusto per darvi un'idea di quanto può agevolarvi questa spada tenete presente che un Nekker con le spade comuni trovate all'inizio del gioco ha bisogno di circa 10 colpi per essere accoppato, con la spada d'argento ve ne basterano 3-4 ben assestati per farlo fuori.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!