Guide

tsksjfwitcore

In The Witcher 2 il protagonista Geralt ha bisogno di un sacco di soldi per provare la sua innocenza, e gli odiosi mercanti che incontreremo nel gioco non offriranno più di 40 Orens anche per gli oggetti migliori. Non state li a preoccuparvi per vendere uno ad uno gli oggetti che avete recuperato durante le missioni. C'è un modo che consente di guadagnare Oren infiniti molto più velocemente. Preparate il portafoglio!

Soldi infiniti in The Witcher 2

  • Arrivando al capitolo 2 con Roche (dipende da una vostra scelta nel capitolo 1), si arriva nel campo di guerra.
  • Al campo, se volete iniziare a fare pratica a braccio di ferro parlate con il fabbro all'esterno della mensa. Ci sono diversi contendeti da sfidare ma non dovete incontrarli tutti, anzi se volete potete anche evitare di parlare con il fabbro.
  • Successivamente, addentratevi per il campo interno del Re, dove troverete il campione di braccio di ferro vicino al fuoco. Parlate con lui, esaurite tutte le opzioni di dialogo, quindi chiedete del braccio di ferro.
  • Il campione vi dirà di scalare la classifica sfidando gli altri contendenti, ma l'opzione per lottare subito sarà sempre disponibile, quindi selezionatela per avviare il mini-gioco con lui.
  • Sfidando il campione potrete scommettere ben 100 Orens invece degli abituali 30.
  • Il campione di braccio di ferro nel Capitolo 1, di nome Bart, ed il campione nel capitolo 2, di nome Adam Pangratt, possono essere sfidati tutte le volte che volete per guadangare una valanga di soldi, circa 200 Orens ogni 20 secondi. Ricordate però di salvare se volete evitare di perdere i soldi in caso di sconfitta.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!