Guide

resident evil operation raccoon city

Non saranno tosti come Nemesis (ecco la guida per battere anche lui) ma i Tyrants di Resident Evil Operation Raccoon City potrebbero dimostrarsi degli avversari non proprio semplici da battere nella nuova avventure zombesca targata Capcom.

Ecco quindi come procedere per uccidere i Tyrants in RE: Operation Raccoon City.

La strategia migliore da usare è quella dell'aquilone. Ehhh? Strategia dell'aquilone???? Certo! Avete presente quando si corre tirando l'aquilone per farlo salire su? Ecco, dovete fare la stessa cosa, quando il Tyrant corre verso di voi, voi correte più di lui, come quando tirate l'aquilone. Dopo aver guadagnato un pò di metri giratevi e scaricategli le armi in faccia, quando sarà nuovamente troppo vicino voltatevi e riprendete a correre.

Ripetete quanto necessario e fregherete il Tyrant in men che no si dica. Se la strategia dell'aquilone non dovesse convincervi potete sempre fare riferimento a questo video.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!