Guide

the witcher 2

 

Mettiamo subito in chiaro una cosa: il dannato obiettivo "Poker" in The Witcher 2 Assassins of Kings per Xbox 360 è prevalentemente questione di fortuna. Diversi utenti riportano di averlo sbloccato, ma quasi tutti dicono anche che ci sono riusciti dopo più di 100 tentativi.

Quindi prima di tutto armatevi di pazienza, poi seguite i consigli che sto per darvi che dovrebbero aumentare le vostre probabilità di riuscita.

Per ottenere tutti e cinque i dadi uguali procedete in questo modo:

  • prima di lanciare i dati spostateli lentamente nell'angolo in basso a sinistra, in modo da raggruparli fino a farli sembrare un unico blocco come mostrato nel video in basso;
  • ora lanciate i dadi sulla parte più esterna del tavolo, quindi NON all'interno della zona centrale ovale. Fatelo con un movimento leggerissimo della levetta, in modo che i dadi restino quasi fermi, senza rotolare.
  • in questo modo dovreste avere dai 2 ai 4 dadi uguali. ora ripetete lasciando stare i dadi uguali e selezionando solo i dadi diversi per aumentare le vostre possibilità. Ricordate di effettuare delle puntate molto basse in modo da evitare che l'avversario abbandoni la partita.

Come detto all'inizio, questo metodo non è infallibile quindi nessuno garantisce il risultato, ma in base a quanto riportato da molti utenti procedendo in questo modo dovreste riusciere a sbloccare il risultato con meno tentativi.

Questo procedimento è usato nel seguente video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!