Guide

diablo365285

 

Di solito scrivamo guide per accompagnarvi nelle fasi in-game dei vari giochi, ma con l'uscita di Diablo 3 il lavoro si sta concentrando sulle guide dedicate alla soluzione dei problemi relativi all'installazione del gioco.

Se siete fra quelli che stanno imprecando in tutte le lingue conosciute e non, ecco il nostro piccolo contributo per cercare di alleviare la vostra disperazione.

Se anche voi siete alle prese con l'errore del setup di Diablo 3 nell'aggiornamento dei file di installazione ecco alcuni tentativi che vi consigliamo di provare per risolvere questo problema (consultate anche la guida ai problemi comuni nell'installazione di Diablo 3):

FIX 1)
- andate in: Pannello di controllo -> Sistema e sicurezza -> Strumenti di Amministrazione
- fate doppio click su "Servizi" e nell'elenco che si apre trovate la voce "Accesso Secondario"
- fate click destro su "Accesso Secondario", scegliete "Proprietà" e in "Tipo di avvio" impostate Automatico
Ora eseguite l'installazione avviando l'eseguibile / installer come amministratore (come spiegato nella guida ai problemi comuni). Dovreste riuscire a passare il blocco all'aggiornamento dei file di installazione.


FIX 2)
Fate click destro sul file di Setup scaricato con il download di Blizzard.
Selezionate Proprietà -> Compatibilità e mettete la spunta su Esegui in modalità compatibilità per... -> scegliete Windows XP Service Pack 3 (non funziona su Vista)
Ora eseguite l'installazione avviando l'eseguibile / installer come amministratore (come spiegato nella guida ai problemi comuni)

importanteA giudicare dalla spropositata quantità di richieste che abbiamo già ricevuto in queste prime ore e dalle tonnellate di post sull'argomento trovati in rete, se state riscontrando dei problemi posso assicurarvi che non siete soli. Come sempre l'impegno sarà massimo per tenere quanto più aggiornata possibile questa guida e aiutarvi a risolvere il problema.

Altri suggerimenti dagli Utenti

1) ho avuto lo stesso problema con la beta, per risolvere facevo cosi :

-avviavo l'installazione di diablo 3 e aspettavo che si bloccasse
-terminavo l'installazione e agent.exe dal task manager
-aprivo la cartella C:\ProgramData\Battle.net\Agent\Agent.868
-avviavo l'installazione di diablo 3 (senza cancellare i dati nella cartella battle.net) e contemporaneamente lanciavo (come administrator) il file agent.exe contenuto nella cartella

cosi ero riuscito a farlo partire, adesso non ricordo ma provate anche a mettere la compatibilità sia di agente.exe che del file per il setup con window XP sp3

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!