Guide

diablo36521354

 

Ovviamente alla domanda "quale classe scegliere in Diablo 3" non esiste una risposta buona per tutti: molto dipende dai gusti personali e soprattutto dal modo di giocare.

Per aiutarvi a trovare la vostra risposta qui di seguito trovate dettagli e particolarità di ogni classe.

 

Witch Doctor (Sciamano)
Sono un incrocio tra il Druido ed il Negromante di Diablo 2. Gli Sciamani sono prestigiatori, incantatori e guerrieri mistici che sono azionati da una carica per mantenere l'equilibrio spirituale e l'armonia nel mondo violento di Sanctuary. A loro fanno capo magie antiche radicate nei poteri primordiali della vita e della morte e sono abili a convocare temibili creature oscure. Lo Sciamano è armato di semplici talismani, feticci, amuleti... e di una moltitudine di spiriti che non aspettano altro che il comando del loro padrone per portare la distruzione su qualunque cosa abbiano davanti.



Demon Hunter (Cacciatore di Demoni)

Messaggeri di sventura, vendicativi, portano un rapido giudizio e la morte alle creature infernali abbastanza audaci da sconfinare nelle terre mortali di Sanctuary. Abili arcieri, assassini, gli inseguitori, i Cacciatori di demoni sono strumenti perfettamente levigati pensati per setacciare i demoni dal mondo, sono anche molto abili nel piazzare trappole. Il fatto che ogni uno di loro ha una motivazione profonda e personale di farlo acuisce solo il loro scopo mortale.



Barbarian (Barbaro)

Unica classe ereditata da Diablo 2, i Barbari sono guerrieri la cui forza e la ferocia fanno paura a qualsiasi nemico, animale o demoniaco. Alto, grosso, muscoloso, il barbaro può portare un'arma pesante troppo grande per qualsiasi altro comune mortale, sollevare o maneggiare armamenti e armature di ogni tipo, e può usare anche un'arma per mano. Nelle terre selvagge e mostruose di Sanctuary, non c'è nulla di più spaventoso di un barbaro con una lama rimasta a secco da troppo tempo.



Wizard (Mago)

Brillanti professionisti delle arti arcane, maneggiano abilmente le magie di fuoco, ghiaccio, fulmine, e perfino il tempo nel perseguimento dei loro obiettivi. Coperti di fascino arcaico, vestiti di rune, e avvolti in vesti fluenti che favoriscono le componenti somatiche dei loro incantesimi, i maghi sono accompagnati da una vera e propria tempesta di poteri letali che possono colpire sia dalla lunga distanza che da vicino. Non esiste un modo sicuro per avvicinarsi ad un Mago arrabbiato.



Monk (Monaco)

Guerrieri sacri che credono che la follia e il caos del Sanctuary sono destinati ad essere messi in ordine, e che la loro missione consiste nell'aiutare le loro mille e una divinità in a riuscire in quest'impresa. Sotto i colori infuocati del Ytar, il dio del fuoco, i monaci grazie ad anni di intenso allenamento e meditazione sono dei maestri nel combattimento corpo a corpo. Pur esperti con molti tipi di armi, lame, bastoni, mazze e lance, i Monaci non hanno una reale necessità di tali strumenti. La loro disciplina ha trasformato il corpo e la mente in strumenti della giustizia divina.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!