Guide

diablo 3 bis

 

Diablo 3 come i precedenti capitoli della serie non è certo fatto per essere giocato da soli. Ma Blizzard propone una soluzione anche per i lupi solitari che non hanno amici a disposizione per affrontare le lande di Sanctuary. In Diablo 3 ci sono tre seguaci unici disponibili per aiutarvi a sopravvivere alle orde di avversari nascosti negli oscuri dungeon. Ognuno è dotata di un proprio set di abilità e poteri speciali che aiuteranno il vostro eroe a rimanere vivo.

In questa guida vediamo quali sono i posti e le quest dove è possibile trovare a far unire a voi i Seguaci, o forse dovremmo dire "alcuni" dei posti possibili, visto che in Diablo 3 sembra essere tutto random.

Ricordate che è possibile avere un solo seguace alla volta, quindi ponderate bene la scelta. Ogni seguace possiede abilità diverse in grado di adattarsi a qualsiasi classe o stile di gioco usiate, ma i tipi di abilità di ciascuno sono abbastanza diversi.

Ad esempio, l’Incantatrice può imparare a creare illusioni per deviare il fuoco nemico. Il templare può acquisire la capacità di intimidire i suoi nemici e rallentarli quando si avvicinano a combattere. Il furfante può imparare ad usare una polvere accecante per distrarre il bersaglio o renderlo più facile da colpire. Ragionate prima di scegliere.

 

Il Templare

    * Località: Atto 1 – Cathedral Livello 3
    * Quest: Regno del Re Nero

   1. Nella quest nella Cattedrale, dopo aver raggiunto il terzo livello, incontrerete un gruppo di Dark Cultists. Per fermarli uccidete i cultisti al centro del cerchio e liberate il Templare che avevano imprigionato.
   2. Ora che il Templare è libero, parlategli e portatelo alla cassa che contiene il suo equipaggiamento. Si offrirà per un aiuto ad uccidere Jondar. Andate giù per le scale e vi aiuterà a sconfiggerlo.
   3. Con il mini boss fuori causa, il Templare si offrirà di unirsi a voi come seguace. Accettate e tornerà a Tristram dove potrete reclutarlo pagando dell'oro.


Il Furfante

     * Località: Atto 1 - I Campi di Misery
     * Quest: La lama spezzata

    1. Durante quest, sarete affiancati da Leah nei Fields of Misery che vanno al Tempio Drowned. Sulla strada, incontrerete il furfante.
    2. Parlate con l'uomo durante il cammino, e lui vi condurrà ad un cancello chiuso di una zona in precedenza bloccata. Sistemate i Briganti, compreso il loro leader Nigel. Otterrete una ricompensa per la vostra quest dalla figlia del contadino, ed il Furfante offrirà di unirsi.
    3. Prendetelo con voi o rifiutate. Se accettate tornerà a Tristram dove potrete arruolarlo in qualsiasi momento.


L'Incantatrice

* Località: Atto 2 - Plateau Howling
* Quest: Ombre nel deserto

    1. Appena raggiunto il Canyon Sundered, sarete in grado di parlare con l'Incantatrice. Parlando con lei questa diventerà un alleato temporaneo e vi aiuterà durante il cammino al Ponte Black Canyon.
    2. Combattete attraverso il Canyon Sundered, sconfiggendo Vespe e le altre creature, fino a quando non raggiungerete un vicolo cieco nel canyon che in realtà non è una strada senza uscita.
    3. Superate l'agguato dei cultisti e parlate con l'Incantatrice di nuovo, lei vi rivelerà un'illusione nascosta, ma avete ancora altro lavoro da fare. Portate con voi l'Incantatrice per ripulire due aree del Plateau Howling.
    4. Una volta che il Conclave Segreto e l'Altare Nascosto sono sistemati insieme alla magia all'interno, sarete in grado di viaggiare al Ponte di Black Canyon che si trova nella parte settentrionale del Plateau Howling.
    5. Parlate con l'Incantatrice un'ultima volta per finire la missione, quindi lei si proporrà per aiutarvi nella vostra missione. Quindi tornerà a Camp Hidden,  dove troverete anche il Furfante ed il Templare, ognuno dei quali potrà essere assoldato come seguace dietro un compenso in oro.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!