Guide

max payne 3 3s563

 

La difficoltà Hardcore di Max Payne 3 potrebbe rivelarsi alquanto "dolorosa" anche per i giocatori più smaliziati. Per evitarvi di bestemmiare più del dovuto il vostro Fragger ha gironzolato un pò per la rete e raccolto una serie di consigli che potrebbero rivelarsi delle dritte determinanti nella durissima impresa che avete deciso di affrontare.

Il gioco ad HARDCORE, ULTIMO RESPIRO o VECCHIA SCUOLA sarà molto defficile soprattutto per chi non ha molta confidenza con gli sparatutto in terza persona, si muore molto rapidamente ed anche molto facilmente. Ai nemici basteranno veramente pochi colpi per accoppare il vostro Max quindi fate tesoro dei consigli che seguono che possono sembrare scontati ma è comunque molto importante fissarli per bene nella nostra testolina scricchiolante:

  • La copertura è molto importante a questa difficoltà, se andate avanti a testa bassa ed armi spianate scoprirete molto presto che avete scelto una strategia a dir poco fallimentare. Nel gioco è possibile mettersi in copertura quasi dietro ogni cosa, non fate finta di non saperlo e utilizzate gli oggetti che vi circondano a vostro vantaggio, quel pelatone di Max vi ringrazierà.
  • Non sprecate il Bullet Time. questa mitica feature sarà molto utile, e se alle difficoltà più facili usarlo era uno sfizio a difficoltà Hardcore diventa una necessità (a meno che non abbiate sfidato qualche amico a chi muore più volte in 3 minuti). Ricordate che può essere disattivato con lo stesso tasto con cui lo attivate, quindi usatelo solo per quel poco che serve per togliervi dai pasticci. E' sempre un buon vantaggio averne un piccola scorta.

  • puntate sempre alla testa. non intendo che bisogna stare li a mirare per cercare di piazzare la pallottola tra ciglia e naso, ma quando sparacchiate puntate sempre tra il torso e la testa. In questo modo avrete altissime probabilità di colpire il nemico ed allo stesso tempo buone probabilità di centrare qualche headshot, il che vi libererà del malcapitato con uno sforzo minore.
  • Prendetevi il tempo che serve. La calma è la virtù dei forti e per finire Max Payne 3 alla difficoltà HARDCORE dovrete essere molto forti.  Se avete perso la pazienza perchè nelle ultime 2 ore vi siete spostati di soli 12 metri nel livello in corso, allora passate a giocare a qualcosa con il Kinect. E' una sfida abbastanza tosta e per vincerla bisogna essere concentrati. Non mirate a completare il livello, ma mirate a raggiungere il checkpoint successivo. In questo modo ci impiegherete un pochino di più, ma in compenso dovreste ripeterlo una decina di volte in meno.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!