Guide

ghost recon future soldier

 

Le sfide tattiche sono una novità introdotta nel nuovo capitolo della serie Ghost Recon: Future Soldier. Completando le sfide è possibile sbloccare diversi potenziamenti per le armi ed anche l'obiettivo / trofeo

Maestro della Tattica - Completa il 100% delle sfide tattiche

 

In questa soluzione potete trovare dei video che mostrano come completare tutte le sfide tattiche al 100% (sono 3 in ognuna delle 12 missioni del gioco).

Prima di lasciarvi ai video ecco alcuni suggerimenti e precisazioni che potrebbero farvi risparmiare un bel pò di tempo:

  • se morite dopo aver completato una sfida questa viene salvata ugualmente, l'importante è arrivare ad un checkpoint, il completamento della sfida viene infatti salvato anche se non finite la missione in cui si trova quella sfida (l'importante è arrivare ad un qualsiasi checkpoint dopo averla completata).
  • la difficoltà a cui giocate non ha importanza ai fini dell'obiettivo / trofeo (tranne in quelle missioni in cui viene espressamente richiesta, cioè la 4, 6, 9 e 10)
  • potete completare le sfide anche selezionando la missione dal menù "Seleziona missione".

 

Ecco i 12 video (1 per missione). Ognuno mostra il completamento delle 3 sfide contenute in quella missione. Buona fortuna, cari i miei fantasmini!

 












News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!