Guide

max payne 3 8s554f

 

Le sgobbate sono una delle novità introdotte in Max Payne 3. Si tratta di una sorta di sfide (del tipo "uccidi millemila nemici mentre ti scaccoli il naso") che dovremo completare in modo cumulativo, cioè compiendo queste azioni nel corso di una o più Campagne in singolo e nella modalità Arcade.

Alcune sgobbate sono abbastanza semplici e le completerete quasi senza volerlo nel corso della Campagna, altre invece sono un pò più impegnative e sicuramente vi farà comodo un aiutino. Completandole tutte sbloccherete anche un obiettivo / Trofeo:

Ciò mi bastava e avanzava - Completa tutte le Sgobbate della modalità per giocatore singolo

In questa guida trattiamo le sgobbate più difficili con dei suggerimenti sui punti migliori per completarle. In questi posti potete ricaricare continuamente il checkpoint per accumulare le uccisioni che vi servono fino a completare la sgobbata.

 

  • Dodge Brawl (Uccidi 1.000 nemici durante lo Shotdoge): Capitolo 8 - Checkpoint 5.
  • Take A Load Off (Uccidi 250 nemici da steso a terra): Capitolo 8 - Checkpoint 5. Fatelo insieme al precedente. Finito il tuffo dello Shotdoge rimanete stesi a terra e continuate ad uccidere nemici per mettere a segno anche queste uccisioni.
  • Slow Dive (Esegui uno Shotdodge di 8 secondi): Capitolo 3 - Checkpoint 14. Salite in cima alle gradinate e lanciatevi, usate il bullet time fino alla fine e lo avrete senza problemi.
  • Wreckage (distruggi 200 veicoli): Capitolo 14 - Checkpoint 12. Qui avrete un bel pò di veicoli a disposizione.
  • Guesswork (Uccidi 250 nemici sparando alla cieca): Capitolo 10 - Checkpoint 14. Mentre vi coprite dietro il riparo sparate senza mirare.
  • Back from the Dead (Vinci 250 Last Man Standing): Capitolo 8 - Checkpoint 5. Quando venite uccisi ed avete ancora degli antidolorifici avete la possibilità di vendicarvi. Provate in questo punto dove inizierete con 5 antidolorifici a difficoltà facile. Fatevi abbattere e poi usateli.
  • Fire Works (spara a 250 esplosivi in aria): Capitolo 14 - Checkpoint 10. Il boss continuerà a spararvi delle granate. Continuate a spararle mentre sono in aria, usate la mira assistita per rendere tutto più semplice.
  • Scrapper (uccidi 150 nemici con attacchi corpo a corpo): Capitolo 1 - Checkpoint 2. Tanti nemici da menare con calma. Giocate a difficoltà facile e sarà una passeggiata.
  • Fall Guys (causa la caduta di 250 nemici): Capitolo 10 - Checkpoint 7. Conta ogni volta che fate cadere dei nemici da una qualsiasi sporgenza. Dopo aver ricaricato questo checkpoint potete sparare alla piattaforma su cui si trovano i due nemici e farli cadere.
  • Eagle Eye (uccidi 100 nemici con il fucile di precisione): Capitolo 12 - Checkpoint 10. Questo è un buon punto per fare tante uccisioni con il fucile di precisione.

 

quanto appena scritto è tutto mostrato nel seguente video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!