Guide

diablo 3

 

Diablo 3 nasconde tra i meandri dei livelli di gioco un'autentica miriade di oggetti, armi e armature di ogni tipo. Tra questi troviamo anche gli Oggetti Legendari che hanno sostituito gli oggetti unici di Diablo 2.

Gli oggetti Legendari sono oggetti di grande valore e garantiscono abilità molto potenti, ma dove accipiripicchia si trovano questi dannati oggetti legendari?

Purtroppo non è possibile avere una guida con la posizione precisa di tali oggetti speciali in quanto, come confermato più volte dagli stessi sviluppatori, questi appaiono casualmente nel corso del gioco.

Per chi ha raggiunto il livello 60 però c'è un modo per aumentare drasticamente le possibilità di trovare degli oggetti Legendari, trattasi del valore Nefilim il cui funzionamento è spiegato di seguito:

una volta raggiunto il livello 60 uccidendo un gruppo di avversari Rari (Elite) o Campioni non solo si ottiene il loro bottino, ma si riceve anche un bonus che incrementa il ritrovamento di oggetti magici e d’oro del 15%. Questo bonus potrà essere moltiplicato fino ad un massimo di 5 volte raggiungendo così un aumento percentuale totale pari al +75% del ritrovamento di oro e oggetti magici. Attenzione però!!! Cambiando un’abilità, una runa, un’abilità passiva o abbandonando la partita, il bonus andrà perduto. Come ulteriore ricompensa, uccidendo un boss mentre questo bonus è attivo, si ottengono da quel boss delle ricompense aggiuntive, tra le quali spesso ci sono degli oggetti Legendari.

Utilizzando quindi il bonus del valore Nefilim otterrete più oro, un bottino più ricco ed aumenterete di molto le vostre probabilità di trovare degli oggetti Legendari.

importanteAl momento il funzionamento del valore Nefilim in Diablo 3 è esattamente come descritto nella guida, ma potrebbe essere modificato da future patch del gioco.

 

 

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!