Guide

diablo 3

 

In Diablo 3 ci sono diversi punti del gioco (e diversi modi) per accumulare molto Oro fino a farselo uscire dalle orecchie. Quello che sto per descrivervi è probabilmente il metodo più efficace per guadagnare oro infinito, se si considera il rapporto difficoltà di esecuzione / quantità di oro guardagnata.

Preparazione
Prima di iniziare equipaggiate il vostro personaggio con molti oggetti e amuleti che aumentano la percentuale di raccolta dell'oro (gold finding). Mettetene quanti più possibile in modo da portare questa percentuale almeno al 150%. Chiaramente quanto più alta sarà questa percentuale maggiore sarà la quantità di oro che guadagnerete con questo procedimento. Potete trovare questi oggetti senza grosse difficoltà alla casa d'aste (non costano molto) o costruirli voi stessi, oltre a quelli trovati nel corso del gioco. Usate tutti gli slot disponibili, anelli, amuleti, tutto va bene purchè aumenti la percentuale di raccolta Oro (alcuni utenti sono riusciti a portarla al 300%).
Dovrete finire almeno una volta l'Atto 1, ma vi consiglio di iniziare ad usare questo metodo quando avrete sbloccato le difficoltà più alte (Abisso o Inferno) in quanto giocando a queste difficoltà guadagnerete ancora più oro ed i rischi saranno comunque molto limitati.

Come procedere per avere l'oro infinito
Una volta preparato tutto come spiegato nella parte precedente della guida andate nelle "Cripte Reali" nell'Atto 1 nella quest "Spada dello Straniero". Correte senza curarvi minimamente dei nemici e concentratevi esclusivamente nel distruggere tutti gli oggetti che lasciano cadere oro. Una volta raggiunta la Summoning Chamber usate un portale per tornare alla città. Ora usate nuovamente il portale per tornare alle Cripte, quindi abbandonate la partita e poi riprendete per tornare nuovamente alle Cripte e iniziare il procedimento da capo ed accumulare sempre più oro.

In questo modo avrete veramente pochi nemici contro cui combattere ed un'enorme quantità di oggetti da distruggere e oro da raccogliere. Una volta fatta un pò di pratica potrete concludere il giro in soli due minuti. A difficoltà Abisso alcuni giocatori riportano che con il 150% di raccolta oro hanno ottenuto circa 6.000 oro per corsa. Facendo due conti è evidente che è possibile arrivare tranquillamente a 180.000 Oro in un'ora di gioco.

Giocando ad Inferno è possibile superare anche i 300.000 Oro in un'ora, tutto dipende dalla percentuale e da quanto velocemente riuscite a completare il giro, quindi lasciate perdere i nemici e concentratevi sugli oggetti da rompere.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!