Guide

Lollipop-Chainsaw

 

Passione Zombie, uno degli Obiettivi / Trofei di Lollipop Chainsaw, chiede di completare l'album degli zombie del gioco.

Non è un risultato particolarmente difficile da sbloccare, ma potrebbe diventarlo se non si ha ben presente quanto segue.

Completare l'album richiede di combattere contro tutti i 35 tipi di zombie presenti nel gioco. Questi zombie sono speciali perché hanno il nome sopra il testone fetido mentre si combatte contro di loro, con una barra di salute viola. Se hanno un segno di spunta rosso sul loro nome significa che li avete già sconfitti in precedenza e sono stati registrati nell'album. Se non c'è il check rosso sul nome allora vuol dire che il putrido manca nella vostra collezione, quindi dovrete ucciderlo per far finire anche lui nella raccolta.

Ricordate che alcuni zombie compaiono solo a livello Difficile e sembra anche che alcuni appaiono solo nella seconda partita. Per questi motivi, se volete completare l'album e sbloccare il risultato, il consiglio è di giocare direttamente a questo livello di difficoltà nella prima partita per poi recuperare nella seconda eventuali zombie sfuggiti alla vostra motosegona.

Buon affettato di zombie a tutti.

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!