Guide

lego batman 2 slksskik8

 

Bene bene ragazzi, eccoci qui con quella che sarà sicuramente una delle guide più importanti del mese. Come trovare, sbloccare e acquistare tutti i personaggi di Lego Batman 2 DC Super Heroes.

Come sbloccare tutti i personaggi di Lego Batman 2

I personaggi giocabili in totale sono 60. Di questi potrete sbloccarne 50 seguendo i consigli di questa guida e continuando a giocare la storia del gioco che si dirama su 15 livelli. I restanti 10 sono personaggi scaricabili ai quali, per il momento, può avere accesso solo chi ha pre-ordinato il gioco, ma che con ogni probabilità in futuro verranno rilasciati tramite DLC per permettere a tutti gli altri di averli (5 eroi e 5 criminali). In più ci sono altri 14 personaggi che sono esclusive delle console portatitili su cui esce il gioco (3DS, Ps Vita).

importanteE' necessario completare la modalità Storia prima di poter selezionare i personaggi sbloccati ed usarli nel mondo di Gotham City (anche se è possibile farlo in modalità Free Play). I personaggi più importanti (gli Eroi) possono essere sbloccati solo se si possiede una determinata quantità di Mattoncini dorati. Seguite la nostra guida dedicata ai mattoncini d'oro per trovarne quanti più possibile.

Come trovare e sbloccare i Criminali
I Criminali possono essere trovati presso i fari di segnalazione rossi (o blu) che illuminano il cielo. Recatevi alla base del faro di segnalazione e attivate il Bat Computer per avere accesso ad un video clip che mostra il Criminale che state per sbloccare. Quindi inizia una piccola battaglia con il Criminale, battetelo per avere la possibilità di comprarlo e quindi sbloccarlo.

Come trovare e sbloccare gli Eroi
Gli Eroi si trovano dietro le porte d'oro che sono un pò più difficili da trovare. In questa guida vi diremo la zona in cui si trovano, ma aiutatevi sempre con la scansione della mappa, li troverete più agevolmente. Una volta trovata la porta d'oro dovrete possedere la quantità di Mattoncini d'oro richiesta per costruire la porta. Una volta fatto salterà fuori un Eroe ed avrete la possibilità di comprarlo e quindi sbloccarlo.

Di seguito potete trovare la lista completa in ordine alfabetico di tutti i personaggi sbloccabili e giocabili di Lego Batman 2 DC Super Heroes con consigli su come trovarli e sbloccarli.

 

Guida Personaggi sbloccabili Lego Batman 2

 

1. Alfred (Civile) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 35 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 2 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovato alla porta d'ingresso della dimora Wayne (Isola Nord) a Gotham City. Prezzo: 125,000 gettoni.

2. Aquaman (Eroe)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 70 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Può essere trovato su di un tetto nell'area Gotham Central (Isola centrale) di Gotham City. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro che lo renderà disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni.

Ecco un video che mostra dove trovare e come sbloccare Aquaman:


3. Bane (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato al centro della spiaggia (Isola Centrale) di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni.

4. Batgirl (Eroe)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 65 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Può essere trovata su di un tetto nell'area della Stazione Energetica (Isola Centrale) a Gotham City. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 12 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni.

5. Batman Già disponibile con Power Suit, Sensor Suit, Electricity Suit, Bat Suit

6. Bizarro (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

7. Black Adam (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

8. Black Canary (Eroe)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 150 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 5 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovata su di un tetto nell'area della Stazione della Metropolina (Isola Nord) a Gotham City. Prezzo: 500,000 gettoni. Abilità Speciali: Frantuma specchi

9. Black Manta (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

10. Brainiac (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato al centro dell'area di Gotham Park (Isola Centrale) di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 500,000 gettoni. Abilità Speciali: Volo, Invicibilità e Magnetismo.

11. Bruce Wayne (Civile) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 45 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 15 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovato in cima alla Wayne Tower. Prezzo: 125,000 gettoni.

12. Captain Boomerang (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato nel cortile dell'Arkham Asylum (Isola Nord) vicino al Bat computer. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 100,000 gettoni. Abilità Speciali: lancia boomerang

13. Captain Cold (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

14. Catwoman (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato sul tetto della stazione di polizia (Isola Sud) di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: doppio salto

15. Clark Kent (Civile) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 100 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Andate sulla mappa e fate delle scansioni per trovarlo, quindi usate il marcatore per segnare sulla mappa il punto in cui si trova per raggiungerlo facilmente. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 13 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovato su di un tetto a Nord del City Hall (Isola Sud). Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: visione termica, invincibilità e Power Build.

16. Clayface (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato nell'area della Banca (Isola Sud) di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 100,000 gettoni. Abilità Speciali: super forza

17. Commissario Gordon (Civile)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 30 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 14 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovato all'entrata della stazione di polizia (isola sud) di Gotham City. Prezzo: 125,000 gettoni.

18. Cyborg (Eroe) - Come sbloccarlo: Diventa disponibile dopo aver completato il Capitolo 14: A difesa della Torre.

19. Damian Wayne (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

20. Dick Grayson (Civile) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 40 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 4 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovato su di un tetto nell'area del Tetro Harborside (isola centrale) di Gotham City. Prezzo: 125,000 gettoni.

21. Generale Zod (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato su di un tetto nell'area della Stazione della Metropolina (Isola Sud) a Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 500,000 gettoni. Abilità Speciali: Volo ed altri poteri.

Ecco un video che mostra dove trovare e come sbloccare General Zod:


22. Gorilla Grodd (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

23. Lanterna Verde (Green Lantern) (Eroe)Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 14 Missione A difesa della torre della Storia per averlo disponibile come personaggio giocabile. Abilità Speciali: Volo e anelli Green Lantern, che gli consentono di costruire oggetti da mattoncini verdi speciali!

24. Harley Quinn (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovata all'entrata del Gotham Funland (isola Nord), vicino al Bat Computer. Sconfiggetela per renderla disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: doppio salto e asta da acrobata.

25. Hawkgirl (Eroe)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 55 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 8 che la renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovata su di un tetto nella zona sud del North Island Bridge (isola centrale). Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Volo.

26. Hawkman (Eroe) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 60 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 10 che la renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovata su di un tetto nella zona sud-est dell'area Ace Chemicals (Isola Centrale) a Gotham City. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Volo.

27. Huntress (Eroe) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 50 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 6 che la renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovata su di un tetto nella zona in basso a destra dell'Isola Nord di Gotham City. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Volo.

28. Hush (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato sul tetto dell'ospedale di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 100,000 gettoni.

29. Joker (scagnozzo) (Nemico) — Scagnozzo Pagliaccio (Clown)Codice per sbloccarlo: 9ZZZBP. Scagnozzo MimoCodice per sbloccarlo: ZQA8MK. Come sbloccarlo: Questi due nemici si trovano in giro per Gotham City oppure vicino al teatro Harborside. Sconfiggeteli per avere la possibilità di acquistarli. Prezzo: 50,000 e 75,000 gettoni.

30. Katana (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

31. Killer Croc (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Si trova sotto lo stabilimento della Water Works (Isola Centrale). Bisogna pulire tutti i rifiuti tossici usando il vestito di Robin che può essere trovato sul ponte che conduce alla stazione Water Works. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Tuffo e Super Forza.

32. Killer Moth (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato sul tetto della stazione energetica nell'Isola Centrale, ma non si farà vedere fino a quando non spegnerete le luci. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 100,000 gettoni.

33. LexBotCodice per sbloccarlo: W49CSJ. Può essere trovato anche per le strade di Gotham City, sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 50.000

34. Lex Luthor (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato tutta la modalità Storia. Può essere trovato su di una grossa barca nell'area dello Yacht Club di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 250,000 gettoni. Abilità Speciali: Pistola Deconstructor.

Ecco un video che mostra dove trovare e come sbloccare Lex Luthor:


35. Lois Lane (Civile)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 25 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 3 che lo renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovato su di un tetto nell'area dello Yacht Club (Isola Nord) di Gotham City. Prezzo: 125,000 gettoni.

36. Mad Hatter (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato nell'area del teatro Harborside nell'Isola Nord. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 100,000 gettoni.

37. Man-Bat (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato in cima alla torre della campana della Cattedrale di Gotham (Isola Sud) ma non si farà vedere fino a quando non avrete distrutto la campana d'oro. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 500,000 gettoni.

38. Mr. Freeze (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato in cima all'Osservatorio di Gotham (Isola Sud). Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 500,000 gettoni.

39. Mr. Freeze Henchman - Vedi scagnozzi di Joker, al n°29 di questa guida.

40. Nightwing (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

41. Poliziotto (Civile)Codice per sbloccarlo: V9SAGT.

42. Poison Ivy (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Potete trovarla nell'area dei Giardini Botanici (Isola Nord) di Gotham City. Sconfiggetela per renderla disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Doppio salto e Flower Power.

Ecco un video che mostra dove trovare e come sbloccare Poison Ivy:


43. Ra’s Al Ghul (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Potete trovarlo su di un tetto nell'area della Stazione della Metropolitana (Isola Nord) di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 100,000 gettoni.

44. Enigmista (scagnozzo) — Codice per sbloccarlo: Q285LK

45. Robin (Eroe) - Disponibile con Acrobat Suit, Hazard Suit, Ice Suit, Magnet Suit

46. Shazam (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

47. Sinestro (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato tutta la modalità Storia. Potete trovarlo su di un tetto nell'area della Stazione della Metropolitana (Isola Centrale) di Gotham City. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto.

Ecco un video che mostra dove trovare e come sbloccare Sinestro:

48. Supergirl (Eroe) - Come sbloccarlo: bisogna avere TUTTI e 250 i mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 11 che la renderà disponibile per l'acquisto. Può essere trovata attraversando lo Zoo di Gotham. Scansionate per trovare la porta d'oro, quindi dirigetevi verso un edificio molto alto a Est di Gotham Park (Isola Centrale) dove la troverete in cima all'edificio. Prezzo: 125,000 gettoni.

49. Superman (Eroe) - Come sbloccarlo: Superman diventa disponibile dopo aver completato il 5: Crisi Chimica. Abilità Speciali: tante!!!

50. The Flash (Eroe)Come sbloccarlo: The Flash diventa disponibile dopo aver completato il Levello 15: L'Unione degli Eroi. Abilità Speciali: Power Build & Super-Velocità.

51. The Joker (Criminale)Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 15 L'Unione degli Eroi della modalità Storia. Potete trovarlo sul tetto della Ace Chemicals (Isola Centrale) di Gotham City. Se non dovesse apparire assicuratevi di aver sconfitto tutti i suoi scagnozzi. Se ancora non appare continuate a girare in tondo nella zona, alla fine apparirà. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 250,000 gettoni. Abilità Speciali: Apri scatole e Prosciuga / Carica.

Ecco un video che mostra dove trovare e come sbloccare The Joker:


52. Il Pinguino (The Penguin) (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato nello Zoo di Gotham, nell'area dedicata all'Artico. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Ombrello e attacchi esplosivi.

53. The Martian Manhunter (Eroe)Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 175 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 9 che la renderà disponibile per l'acquisto. Potete trovarlo su di un tetto a Nord del Gotham Park (Isola Centrale). Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Flight & Heat Vision.

54. L'enigmista (The Riddler) (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato in cima alla Torre Wayne. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni. Abilità Speciali: Apre le scatole dell'Enigmista.

55. Spaventapasseri (The Scarecrow) (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato all'interno della grande Zucca nell'area dell'Amusement Mile (Isola Nord) di Gotham City. Se attaccandolo non riuscite ad infliggergli molti danni provate a distruggere i contenitori di gas alle sue spalle per travolgerlo con l'esplosione. Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni.

57. Due Facce (Two Face) (Criminale) - Come sbloccarlo: dovrete aver completato il Livello 4 Missione all'Asylum della modalità Storia. Può essere trovato sul tetto del City Hall (isola Sud). Sconfiggetelo per renderlo disponibile per l'acquisto. Prezzo: 125,000 gettoni.

58. Due Facce (scagnozzo) — Codice per sbloccarlo: 95KPYJ.

59. Vicki Vale (Eroe) - Come sbloccarlo: bisogna avere almeno 20 mattoncini d'oro per sbloccarlo. Posizionate i mattoncini d'oro per costruire la porta d'oro 16 che la renderà disponibile per l'acquisto. Potete trovarlo su di un tetto a Est dell'area della Banca (isola Sud). Prezzo: 125,000 gettoni.

60. Wonder Woman (Eroe) - Come sbloccarlo: Wonder Woman diventa disponibile dopo aver completato il Levello 15: L'Unione degli Eroi. Abilità Speciali: Volo, Super Forza, Boomerang.

61. Zatanna (Eroe) - (scaricabile con il pre-ordine per adesso, via DLC in futuro)

61-74. Superboy, Deathstroke, Azrael, Lucius Fox, Red Hood, Killer Frost, Deadshot, Green Arrow, Black Mask, Red Robin (AKA Tim Drake), Lady Shiva, Mr. Zsaz, Vixen, e Talia al Ghul sono esclusive delle versioni 3DS e PS Vita del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!