Guide

lego batman 2 brikoro

 

Ve lo dico subito (giusto per scoraggiare i diversamente temerari, nel senso che si impegnano nel non fare una pizza) trovare tutti i mattoncini dorati di Lego Batman 2 DC Super Heroes è una bella e sontuosa ROGNA. E' per questo motivo che in questa guida dedicata a questi collezionabili del nuovo capitolo della serie LEGO vedremo di fornire tutti i consigli necessari per rendere l'impresa possibile.

La raccolta dei mattoncini d'oro ha una grossa importanza nell'economia del gioco: non solo potremo sbloccare un obiettivo / trofeo:

Signorino - Raccogli tutti i mattoncini dorati (Solo giocatore singolo)

ma senza di essi non potremo sbloccare i personaggi più importanti del gioco (gli Eroi) come Superman, Aquaman, Batgirl ed altri (per maggiori dettagli consultate la guida completa per sbloccare tutti i personaggi).

I mattoncini dorati da raccogliere sono 250 in totale, è impossibile fare una guida per mostrare la posizione di ognuno, ma qui di seguito potete vedere dove e come trovarli. Prima di tutto è bene sapere che:

  • 15 li otterrete completando tutti i livelli della campagna (1 x livello)
  • 15 li otterrete raggiungendo lo status "Super Eroe" in ogni livello della campanga o in free play (1 x livello)
  • 15 li otterrete raccogliendo tutti i Minikit (guida per trovare tutti i Minikit) in tutti i livelli della campagna (1 x livello)
  • 50 li otterrete salvando i cittadini in pericolo (guida ai cittadini in pericolo) (1 x cittadino salvato)
  • 1 lo otterrete sbloccando e completando il livello bonus segreto
  • i restandi 154 si trovano sparsi per Gotham City (dettagli qui di seguito)

Ovviamente non è possibile indicare l'esatta posizione di ognuno dei restanti 154 Mattoncini d'oro, ma possiamo darvi alcune dritte per trovare quelli più difficili e dei consigli su come e dove cercare per acchiappare tutti gli altri.

Partiamo da quello più difficile in assoluto, il 250° Mattoncino d'oro. Questo si trova nel livello segreto bonus chiamato anche Gotham giocattolo. Per trovare il livello segreto ed ottenere questo mattoncino d'oro seguite la guida dedicata.


Un altro esempio su come sono nascosti i mattoncini nel gioco potete vederlo nel seguente video. Prima di iniziare Livello 3: Antics Arkham Asylum, presso il parcheggio del parco divertimenti vi sono dei coni per il traffico, travolgeteli con il vostro veicolo per ottenere il mattoncino d'oro.


Mentre vi spostate per i livelli del gioco fate attenzione a notare dei gruppi di oggetti saltellanti. Distruggendoli tutti dovreste ottenere dei mattoncini d'oro. Se avete difficoltà a distruggere l'ultimo oggetto del gruppo, provate con la vista laser del personaggio Superman.


Inoltre è possibile ottenere diversi mattoncini d'oro andando nella zona del parco divertimenti e provando le varie giostre ed attrazioni, molte di queste nascondono dei mattoncini dorati.

Usate spesso lo scan nella mappa che vi indicherà la posizione di eventuali Mattoncini dorati nel suo raggio d'azione. Ricordate anche di attivare il trucco "Rilevatore di Mattoncini dorati" grazie al quale avrete segnalata la presenza di eventuali Mattoncini d'oro nelle vostre vicinanze. (per attivare il trucco seguite la guida ai codici trucchi del gioco).

In generale ricordate di interagire sempre con l'ambiente e/o distruggere i vari oggetti (vedi esempio dei coni), con un pò di fortuna e tanta perseveranza potreste riuscire in questa difficilissima impresa.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!