Guide

lego batman 2 bonus

 

Come da tradizione anche LEGO Batman 2 DC Super Heroes nasconde un livello bonus segreto (chiamato anche Gotham giocattolo) da sbloccare e poi giocare. Vediamo come procedere.

Come sbloccare il livello bonus di Lego Batman 2

1. Il livello extra si trova in modalità free play (sarebbe il classico hub dei giochi lego) nell'Isola Centrale al centro del Gotham Park. Li troverete una fontana in prossimità della quale troverete una porta d'oro che una volta costruita funge da entrata per il livello segreto.

2. Per costruire la porta d'oro dovrete aver raccolto almeno 175 mattoncini dorati. Per trovare quanti più mattoncini possibile seguite la guida dedicata.

3. Oltre a portare Batman & Robin, è inoltre necessario aver sbloccato Clark Kent come personaggio giocabile (per sbloccare Clark Kent seguite la guida dedicata ai personaggi). Questo perché nel livello segreto sul lato destro della mappa, Clark può andare in una cabina telefonica per cambiarsi i vestiti e diventare Superman. Avrete infatti bisogno di Superman per volare nei punti alti e raccogliere tanti gettoni.

4. Avrete anche bisogno di avere sbloccato Il Pinguino come personaggio giocabile (per sbloccare il Pinguino seguite la guida dedicata ai personaggi). Lui vi servirà perchè è l'unico con l'abilità di lanciare le bombe in grado di distruggere gli oggetti d'argento Lego. Toccate il pulsante di attacco per rilasciare una, e poi tenete premuto il pulsante di attacco per la detonazione.

 

Perchè completare il livello bonus

Nel livello segreto potrete arrivare a raccogliere fino ad 1.000.000 di gettoni, praticamente distruggendo tutto ciò che vi si para davanti. Inoltre nel livello bonus si trova l'ultimo dei 250 Mattoncini dorati.

Per completare il livello al 100% ed ottenere questo obiettivo / trofeo

Gotham giocattolo - Completa il livello bonus

seguite questa video soluzione divisa in 3 parti

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!