Guide

the amazing spider man

 

Nell'armadio del nostro fido Spidy c'è tanto spazio per aggiungere un bel pò di costumi extra sbloccabili ed in questa guida vedremo proprio come sbloccare tutti i costumi alternativi in The Amazing Spider-man. Non so da voi ma qui fa un caldo da far mettere in mutande anche i criceti, quindi niente fronzoli e andiamo subito al dunque.

importantePrima di tutto dovete sapere che per sbloccare diversi costumi è necessario avere la fotocamera che si sblocca nel Capitolo 3. La macchinetta fotografica vi servirà infatti per fotografare il logo di Spider-man che appare in determinati punti della città. Questi simboli da fotografare però appaiono solo in determinati periodi dell'anno. Le possibilità sono quindi due: aspettare e giocare nei periodi indicati oppure andare nelle impostazioni di sistema della console e modificare la data. Se volete fare prima e scegliete la seconda opzione, ricordate di fare il tutto stando offline, perchè se la console è connessa la data viene aggiornata automaticamente.


 

Costume "Cross Species"
Completate il gioco a qualsiasi difficoltà per sbloccare questo costume di Spider-man.

Costume nero "New Black Suit"
Completate il gioco al 100% (tutti i collezionabili, etc.) per sbloccare questo costume.

Cappellino da compleanno
Giocate il gioco in una qualsiasi data di Agosto 2012.  Ora, appena entrati nell'appartamento di Peter Parker, vedrete che il cappellino è sbloccato. Potrete selezionarlo dall'armadio ed usarlo su qualsiasi costume. Il tutto è mostrato in questo video.

Costume "Scarlet Spider"
Giocate il gioco in una qualsiasi data di Dicembre 2012. Quando cambiate data alla console ricordate sempre di stare OFFLINE, altrimenti il sistema aggiornerà la data automaticamente. Ora andate a Central Park per trovare il logo da fotografare vicino ad un ponte. Seguite questo video per vedere la posizione esatta del logo.

Costume "Negative Zone"
Giocate il gioco in una qualsiasi data di Dicembre 2012. Quando cambiate data alla console ricordate sempre di stare OFFLINE, altrimenti il sistema aggiornerà la data automaticamente. Ora andate in cima al Beenox Building dove troverete il logo da fotografare. Seguite questo video per vedere la posizione precisa del logo di Spider-man che sblocca questo costume.

Costume "Future Foundation"
Giocate il gioco in una qualsiasi data di Dicembre 2012. Quando cambiate data alla console ricordate sempre di stare OFFLINE, altrimenti il sistema aggiornerà la data automaticamente. Ora andate a nord di Central Park dove c'è una stazione di gas. Nel vicolo accanto ad essa, sul lato dell'edificio della stazione di rifornimento, c'è il logo di Spider-man che bisogna fotografare per sbloccare questa tuta. La posizione esatta è mostrata in questo video.

Costume "Big Time"
Giocate il gioco in una qualsiasi data di Dicembre 2012. Quando cambiate data alla console ricordate sempre di stare OFFLINE, altrimenti il sistema aggiornerà la data automaticamente. Ora andate al centro di Times Square, dove c'è una piccola scala rossa con una cornice di vetro. Sul vetro vedrete il logo di Spider-Man che dovrete fotografare per sblcocare il costume. La posizione di questo logo è mostrata in questo video.

Costume nero "Classic Black Suit"
Giocate il gioco in una qualsiasi data di Dicembre 2012. Quando cambiate data alla console ricordate sempre di stare OFFLINE, altrimenti il sistema aggiornerà la data automaticamente. Ora andate a nord-ovest del palazzo Oscorp dove c'è un piccolo parco. Nel parco troverete una pagoda. Entrate nella pagoda e sul soffitto vedrete il logo di Spider-Man che dovrete fotografare per sbloccare questo costume. La posizione esatta del logo è mostrata in questo video.

Costume Classico - DLC
Inizialmente era possibile sbloccare questo costume solo inserendo il codice pre-ordine consegnato solo a chi ha prenotato in anticipo il gioco. Sembra però che adesso sia disponibile gratuitamente per tutti i possessori di un account PSN UK e comunque europeo. Questo costume dovrebbe essere un'esclusiva per gli utenti PS3.

Costume Stan Lee - DLC
Inizialmente era possibile sbloccare questo costume solo inserendo il codice pre-ordine consegnato solo a chi ha prenotato in anticipo il gioco da Amazon o Gamestop/EB Games. Sembra però che adesso sia disponibile gratuitamente per tutti i possessori di un account PSN UK o comunque di un account europeo. Non abbiamo notizie riguardo alla versione Xbox 360.

Costume "Vigilante" - DLC
Inizialmente questo costume era un'esclusiva PS3 per un contest organizzato da Hardis. Sembra però che adesso sia disponibile gratuitamente per tutti i possessori di un account PSN UK e comunque europeo, ma sembra anche che sia rimasto un'esclusiva PS3.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!