Guide

skyrim dawnguard s5fs63

 

Nei giochi come Skyrim il personaggio rappresenta il fulcro dell'esperienza videoludica e la maggior parte dei videogiocatori dedica un sacco di tempo nel modellare il faccione del tipo (o della tipa) che porteranno in giro per le terre di Tamriel.

Sarà anche per questo motivo che i signori di Betsheda hanno sfruttato il DLC Dawnguard di Skyrim (appena uscito qui da noi) per dare la possibilità ai videogiocatori stanchi dell'aspetto del proprio alter ego di modificare la faccia del personaggio.

Come si modifica il volto del personaggio in Skyrim Dawnguard

Per cambiare il viso al vostro PG procedete in questo modo:

  • Parlate con un oste in qualsiasi taverna per ascoltare le voci di uno strano personaggio che può cambiare il volto delle persone.
  • Ovviamente non si tratta di una leggenda, questa caratteristica è disponibile SOLO nel DLC Dawnguard. Questa persona si trova a Riften, nei tunnel sotterranei sotto la città che si chiama Ratway.
  • Viaggiate al quartier generale della gilda dei ladri chiamato Flaggon Ragged, una taverna situata nel Ratway.
  • All'interno della taverna cercate un tizio di nome Galathil. Parla con lui, e alla fine sarete d'accordo per modificare il vostro viso.
  • L'operazione non sarà gratis, ma vi costerà 1000 monete d'oro.

Nota: Avrete solo la possibilità di modificare il volto, nient'altro. Non è possibile cambiare la razza o il sesso. Ricordate anche che i vampiri non possono cambiare il volto!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!