Guide

skyrim dawnguad s8s29s6

Guida per sbloccare Arvak, il demone cavallo scheletro

Dawnguard, la prima espansione per The Elder Scrolls V: Skyrim, ci porta nella piana spettrale di Oblivion, dove i non morti vagano liberamente e dove è possibile trovare un nuovo fedele compagno di viaggio: Arvak, il cavallo scheletro (per gli amici "bocca fiammante"). Una volta acquisito, questo destriero può essere evocato a piacimento. Non può essere ucciso, e non può essere perso, il che lo rende uno dei compagni più utili tra quelli disponibili nel gioco.

skyrim arvak

Per poter cavalcare il bel quadrupede tutto ossa e ferro che vedete qui sopra ci sono due modi, ma ricordate che bisogna necessariamente avere il DLC Dawnguard di Skyrim, altrimenti scordatevelo.

1) Sbloccare Arvak con le missioni del gioco

  • Durante le missioni principali di Dawnguard, viaggerete nella piana di Oblivion chiamata Soul Cairn. Qui dovrete scovare un Elder Scroll speciale.
  • Dopo aver completato le quest "Chasing Echoes" avrete accesso al Soul Cairn ogni volta che desidererete tornarci.
  • Durante la quest con Serana, tornerete al portale di uscita. Sulla via del ritorno sentirete un personaggio gridare "Arvak! Arvak!"
  • È possibile parlare con le anime che urlano per Arvak, quindi potrete trovare il Teschio di Arvak nel Soul Cairn. Si trova in una zona con quattro pilastri, circondato da nemici Wraith. Raccogliendo il Teschio sbloccherete una missione secondaria e l'indicatore (waypoint) vi guiderà verso il personaggio per completare la missione. In questo modo sbloccherete il potere di evocare il temibile cavallo non morto Arvak.

In questo video potete vedere il procedimento appena spiegato e l'esatta posizione del Teschio


2) Sbloccare Arvak con i codici trucchi (SOLO PER PC)
Per i più pigri che vogliono sbloccare subito Arvak senza creparsi a completare queste missioni c'è una buona notizia: sembra che questo puledrone demoniaco possa essere sbloccato anche utilizzando i codici trucchi nella console dei comandi che, come ben sapete, è disponibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE su PC. Ecco come procedere:

Aprite la console dei comandi con il tasto "\" (sarebbe il backslash). Ora inserite questo comando:

Player.addspell 0200c600 1

Se avete fatto tutto bene potrete evocare Arvak anche senza aver compiuto il procedimento spiegato nel punto 1) di questa guida.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!