Guide

sleeping dogs shrines

Con il 21 Dicembre 2012 che si avvicina inesorabilmente assicurare la nostra anima peccatrice agli Dei si rivela una mossa più che furba.

Ecco che anche Sleeping Dogs viene in nostro soccorso e nell'unire l'utile al dilettevole ci propone di trovare tutti gli altari della salute disseminati per il mondo di gioco. Questo traguardo oltre a garantirci una signora raccomandazione nella corsa per il nostro pezzettino di paradiso ci consente anche di sbloccare un obiettivo / trofeo del gioco:

 

Guarigione spirituale - Prega a tutti gli altari della salute.

 

Gli altari della salute sono 50 in totale. Nel video che segue potete vedere l'esatta posizione di tutti gli altari, ma dovete sapere che esiste anche un modo per averli segnati sulla mappa di gioco, ecco come procedere

all'inizio del gioco otterrete una missione per aiutare una ragazza che si chiama Amanda. Completate la missione ed avrete il numero della fanciulla. A quel punto potrete chiamarla per fissare un appuntamento, fatelo ed alla fine dell'inconro Amanda vi premierà visualizzando sulla mappa la posizione di tutti gli altari.

 

Qui sotto invece potete guardare il video, ricordatevi anche del vostro Fragger quando sarete in preghiera...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!