Guide

darksiders2 sksols

 

Proseguendo nella storia di Darksiders 2 si sblocca la possibilità di accedere alla Prova del Fuoco, un'arena in cui è possibile combattere diverse ondate di nemici per ottenere di volta in volta premi e ricompense.

Come completare la prova del Fuoco in Darksiders 2

In questa guida vedremo nel dettaglio come funziona la Prova del Fuoco e cercheremo di fornire degli aiuti per superare le 100 ondate che la compongono.
Pronti a bruciare all'inferno???? BUAAWAWAAWAWAWAAAAAA!

Come accedere alla Prova del Fuoco
Prima di tutto ricordiamo che per accedere al Crucibolo (l'arena in cui si svolge la Prova del Fuoco) è necessario inserire il pass che si trova nella confezione del gioco (dovrebbe trovarsi sul retro del manuale). Se avete acquistato una copia usata del gioco è possibile scaricare il pass dal Marketplace o dal PSN.

Dopo aver iniziato il gioco si può accedere per la prima volta alla Prova del Fuoco dopo aver completato la prima area. In particolare le diverse ondate si sbloccano in questo modo:

Ondate 1-25: sconfiggete il boss finale di Forge Worlds
Ondate 26-50: sconfiggete il boss finale di Land of the Dead
Ondate 51-75: sconfiggete il boss finale di Black Stone
Ondate 76-100: raggiungete il Livello 25

 

Premi e ricompense della Prova del Fuoco
Andando avanti nella prova si sbloccheranno dei premi di diverso tipo ogni 5 ondate. Le ondate 25, 50, 75 e 100 danno dei bonus extra.

 

L'ondata 101
Oltre alle 100 ondate base che siamo chiamati a superare per sbloccare l'obiettivo / trofeo C'è nessun altro? - Completa La Prova del Fuoco
esiste anche una 101esima ondata che si sblocca solo se si completano le 100 ondate, dalla prima all'ultima, in un'unica sessione di gioco. Nell'ondata 101 affronteremo K. il Malvagio. Se avete difficoltà a batterlo guardate questo video per un aiuto sulla strategia migliore da usare.

 

Consigli per completare le 101 ondate
Ovviamente non esiste un metodo che può essere valido per tutti. Sicuramente conviene munirsi di una buona arma, (soprattutto se puntate a completare tutto in un'unica sessione in modo da sbloccare anche l'ondata 101) ed avere un personaggio di livello almeno uguale al 25). 

La migliore strategia possibile è quella di sfruttare al massimo l'abilità che succhia la vita dei nemici. Considerando che la sua efficacia dipende dai danni inflitti ai nemici, conviene fare tutto il possibile per aumentare anche questa statistica, quindi concentratevi su Danno Critico e Critical Chance e fate in modo che li abbiate quanto più alti possibile. Per capire di cosa sto parlando guardate questo video che mostra con che facilità il tizio riesce ad arrivare e superare l'ondata n°100.

Qui di seguito potete vedere dei video di esempio in cui vengono superate tutte le ondate. Se siete bloccati in qualche punto in particolare sfruttateli per copiare la strategia usata per vincere.

Guida ondate 1 - 25


Guida ondate 26 - 50


Guida ondate 51 - 75 (1° tentativo)

 

Guida ondate 51 - 75 (2° tentativo)


Guida ondate 76 - 100


 

I premi per chi completa l'ondata 100

Abyssal Spaulders
Livello:20
Difesa: 170
Critical Chance: 7%
Potenza: 52
Arcane: 52

Talismano Assassino
Livello: 26
Modifica danno a distanza: 9%

Aftermath
Livello: 30
Danno: 713-821
Potenza: 106
Ira per colpo: 767 (!!!)

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!