Guide

darksiders2 sosdk

 

Darksiders 2 presenta un discreto numero di quest secondarie che certamente non vorrete saltare visto che solo completandole è possibile sbloccare alcuni obiettivi / trofei del gioco oltre ad ottenere dei particolari bonus come armi o altri oggetti.

Guida alle quest secondarie di Darksiders 2

In questa guida vedremo quali sono le missioni secondarie di Darksiders 2, come trovarle e completarle con l'ausilio di video o guide collegate. Le quest sono raggruppate in base al personaggio del gioco che da accesso alla missione. Iammmmm iààà!


Vi ricordo che nella scheda trucchi trovate molte altre guide su Darksiders 2!!!

 

Missioni secondarie di Thane
“The Maker Warrior, Uccidi Gorwood, Uccidi Bhelithir, Uccidi Achidna, Uccidi il Re deposto”
A Tri-Stone sfidate Thane per lottare contro di lui. Una volta che lo avrete battuto lui vi offrirà delle missioni per andare ad uccidere alcuni mostri sparsi per il regno. Consiglio di non iniziare queste missioni fino a quando non sarete almeno di livello 15 (livello 20 per "Il re deposto").


Missioni secondarie di Muria
“Shaman’s Craft”
Premio: Talismano Grim
Muria vuole che troviate alcuni oggetti da alcuni mostri presenti nel regno. Seguite il video.


“Scintilla della vita" (Spark Of Life)
Premio: XP e oro
Otterrete delle pergamene dall'angelo Nathaneil quando andrete a Lostlight. Portate uno dei rotoli a Muria e lei vi darà questa missione secondaria per il dungeon The Scar. È in fondo a sud di Charred Pass, vi servirà il deathgrip per entrarvi. Uccidete Ghorn per completare questa missione.


Missioni secondarie di Alaya
“The Hammer Forge”
Premio: XP e oro
Una volta ripulito Drenchfort e ripristinata la loro fucina è possibile parlare con Alaya per questa missione. Vi chiederà di andare allo Shattered Forge a nord della Shadow Gorge, ma ricordate che vi servirà il Deathgrip. Consiglio di essere almeno di livello 10 prima di andare lassù.


Missioni secondarie di Vulgrim
"I libro dei morti" (The Book of the dead)
Premio: accesso alle Tombe contenenti degli oggetti Legendari
Questa missione vi verrà consegnata dal venditore Vulgrim che vi chiederà di trovare le 40 pagine del Libro dei morti. Seguite la guida ai collezionabili per trovare tutte le pagine. Ogni 10 pagine formerete un capitolo del Libro, e per ogni capitolo completato Vulgrim vi darà una chiave che apre una tomba contenente un oggetto Legendario. Facendo un pò di conti scopriamo che le tombe da trovare sono 4 in totale e la loro posizione è mostrata nel video qui sotto


Missioni secondarie di Blackroots
"Pietra su Pietra" (Sticks and Stones)
Premio: Ghigliottina
Troverete questo ammasso immobile chiamato Blackroot all'inizio del Fiordo durante la vostra prima visita laggiù. La creatura è a corto di pietre ed ha bisogno di mangiare. Ci sono tre tipi diversi di pietre (Mistici, Potere e Resistenza) che potrete prendere dopo aver ottenuto la pistola visto che è necessario spararle con questa. Seguite la guida ai collezionabili per trovarle tutte.


Missioni secondarie di Oran
"Pietra vagante" (Wondering Stone)
Premio: XP e oro
Potrete vederlo nelle terre del Fjord verso la fine del porto, ma non è possibile svegliarlo finché non si riceve la Chiave del Creatore. La chiave potrete ottenerla dopo aver completato Drenchfort e ripristinato la Fucina. Una volta fatto, Oran vi chiederà di trovare quattro dei suoi arti. Seguite il video per vedere dove trovarli.


"Reliquie perdute" (Lost Relics)
Premio: Guanti Abyssal
Incontrerete Ostegoth per la prima volta quando l'albero della vita vi porterà nel Regno dei Morti. Sarà la prima persona che vedrete e vi darà la quest per le reliquie. Ci sono tre serie di reliquie per un totale di 30. Seguite la guida ai collezionabili per trovarle tutte.


Missioni secondarie di Chancellor
"Chancellor's Quarry"
Premio: Pillager
L'angelo Nathaniel, in Lostlight, vi darà due pergamene, una di queste è per il Cancelliere del Trono Eterno. Una volta consegnata la pergamena egli vi chiederà di risolvere il Labirinto dell'Arbitro di Anime (Soul Arbiter's Maze). Dovrete trovare 20 pergamene e sconfiggere il boss Arbitro di Anime. Seguite la guida ai collezionabili per trovarle tutte. Per superare il Labirinto e battere il boss seguite la guida / soluzione al labirinto dell'Arbitro di Anime.


Missioni secondarie di Nathaniel
"L'anima perduta" (The Lost Soul)
Premio: XP e oro
Come spiegato per la quest precedente l'angelo Nathaniel, in Lostlight, vi darà due pergamene. Per completare questa missione portate una di queste pergamene al Cancelliere del Trono Eterno (qui riceverete la quest "Chancellor's Quarry") e l'altra da Muria in Tri-Stone (qui riceverete la quest "Scintilla della Vita").


Missioni secondarie di Uriel
"Luce del Caduto" (Light of the Fallen)
Premio: Sunder
Sulla Terra parlate con Uriel dei suoi compagni caduti che vengono torturati. Vuole che li liberiate dalla loro condanna. Ce ne sono 10 in tutto. Il video qui sotto vi mostrerà dove sono tutti.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!