Guide

darksiders2

 

In Darksiders 2 ci sono una serie di armi, armature e talismani molto rari che possono rendere Morte la macchina da guerra definitiva, praticamente invincibile.

Guida per sbloccare le Armi Legendarie di Darksiders II

Ovviamente trovare questi oggetti Leggendari non è la cosa più facile da fare nel gioco, quindi vediamo subito nel dettaglio dove è possibile trovare le falci, armature e talismani migliori e cosa bisogna fare per sbloccarli.

NOTA: i nomi degli oggetti sono in lingua originale. I luoghi dove si trovano le armi leggendarie sono tradotti, ma potrebbe esserci qualche divergenza rispetto alla versione italiana.

In questa guida viene fatto riferimento ad altre importanti guide pubblicate in questi giorni. Le trovate tutte raccolte nella scheda trucchi di Darksiders 2.

 

Falci Legendarie

Chaos Fang
Area:
Tri-Pietra
Come sbloccare: Completate Darksiders 1 (bisogna avere un obiettivo/trofeo salvato sul profilo che riguarda il completamento del gioco) quindi parlate con Muria per ricevere quest'arma.

Artigli di Bheithir
Area:
The Nook
Come sbloccare: Sconfiggete il boss di ques'area.

Black Demise
Area:
Labirinto dell'Arbitro di Anime
Come sbloccare: Trovate la camera segreta nel 5° livello del labirinto, quindi trovate i tomi sacri. Seguite la nostra guida al Labirinto per maggiori aiuti.

Demonflame Renders
Area:
La pietra Nera – Primo Piano
Come sbloccare: Al primo piano della Pietra Nera, dove si affrontano un paio di nemici (il soldato e il campione), troverete un pozzo circolare sul lato est del dungeon. All'interno della testa del pozzo, spostatevi verso il basso e scalate la parete per trovare un altro sentiero nascosto, li troverete quest'arma.

Falce GnoMAD
Area:
N/A
Come sbloccare: La sbloccherete automaticamente trovando i 4 Gnomadi che sono sparsi per il gioco. Seguite la guida ai collezionabili per trovarli tutti e 4.

Goldbringer
Area:
La Cittadella d'Avorio – Secondo Piano
Come sbloccare: Nella parte sud della mappa, dove bisogna risolvere un puzzle per superare i tubi dell'acqua, troverete i cristalli di corruzione. Se distruggete i cristalli, apparirà un interruttore che aprirà un cancello. Seguite il tubo dell'acqua fino alla fine per ottenere l'arma.

Ghigliottina
Area:
Il Fiordo
Come sbloccare: Completate la missione secondaria "Pietra su Pietra". Seguite la guida alle missioni secondarie per completarla.

Lifebane
Area:
Il Velo
Come sbloccare: Può essere sbloccata solo in modalità "Nuova partita +". Nella nuova partita sconfiggete l'Icebound Guardian per sbloccare l'arma.

Barbed Defilers
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate le ondate 51-75 della Prova del Fuoco. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

 

Armi Secondarie Legendarie

Absolution
Area:
Il pozzo delle Anime
Come sbloccare: Sconfiggete il Boss “Absalom” per ottenere quest'arma. Incontrerete questo boss nel corso della quest principale.

Zanne di Achidna
Area:
Psychameron
Come sbloccare: Sconfiggete “Achidna” per ottenere quest'arma. Questo incarico vi verrà dato da Thane in una delle sue missioni secondarie. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Aftermath
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate tutte e 100 le ondate in un'unica sessione per sbloccare questa potentissima arma. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

Dark Avenger
Area:
Il Calderone
Come sbloccare: Sconfiggete il Boss “Gharn” per ottenere quest'arma.

Executioner’s Hook
Area:
Labirinto dell'Arbitro delle Anime
Come sbloccare: Per ottenere quest'arma dovrete risolvere il labirinto dell'Arbitro di Anime e sconfiggere il boss finale. Abbiamo una guida dedicata che vi aiuterà a fare tutto.

Pugni di Elhazar
Area:
Terra – Primo Piano
Come sbloccare: Mentre sarete sulla terra e sarete scappati dal Noss al tunnel sotterraneo, cercate una camera nell'hotel con un sacco di spazzatura. Lì troverete una specie di nicchia nascosta con questa arma secondaria.

Gauntlets of Savagery (solo per chi ha il bonus del Pre-ordine)
Area: Tri-Pietra
Come sbloccare: Completate la quest di Karn del DLC bonus.

Gorewood Maul
Area:
The Weeping Crag
Come sbloccare: Sconfiggete “Gorewood” per ottenere quest'arma. Questo incarico vi verrà dato da Thane in una delle sue missioni secondarie. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Lich Spines
Area:
La città dei morti – Primo piano
Come sbloccare: Quando lasciate la parte centrale con la statua ed entrate nel corridoio nord, usate le sporgenze per arrivare a quest'arma.

Mace of the Everflame
Area:
La Pietra Nera
Come sbloccare: Sconfiggete il Boss “Samael” per ottenere quest'arma. Incontrerete questo boss nel corso della quest principale.

Masher of Karkinos
Area:
The Drenchfort
Come sbloccare: Sconfiggete il Boss “Karkinos” per ottenere quest'arma.

Omega Blades
Area:
La Fucina – Secondo piano
Come sbloccare: dopo aver combattuto attraverso i costrutti, un passaggio subacqueo vi può portare alle shadowbombs dove potrete prenderne una e tornare alla posizione precedente. Distruggete i cristalli per rivelare l'arma.

Scettro del Re Deposto
Area:
Tana del Re deposto
Come sbloccare: Sconfiggete il Boss “Argul” per ottenere quest'arma.

Spear of Storms
Area:
Shadow’s Edge – Tomba 4
Come sbloccare: Per la missione "Il libro dei morti", portate tutte e 40 le pagine del libro a Vulgrim per ottenere accesso alla Tomba 4 e sbloccare quest'arma. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Sunder
Area:
Terra
Come sbloccare: Parlate con il personaggio “Uriel” dopo aver finito la missione secondaria che vi ha affidato. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.



Talismani Leggendari

Talismano Assassino
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate le ondate 76 - 100 della Prova del Fuoco. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

Talismano Blade Master
Area:
Tomba 1
Come sbloccare: Per la missione "Il libro dei morti", portate le prime 10 pagine del libro a Vulgrim per ottenere accesso alla Tomba 1 e sbloccare quest'arma. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

The Crown of the Dead
Area:
Labirinto dell'Arbitro di Anime
Come sbloccare: Per ottenere questo talismano dovrete risolvere il labirinto dell'Arbitro di Anime e sconfiggere il boss finale. Abbiamo una guida dedicata che vi aiuterà a fare tutto.

Talismano Demonheart
Area:
Tana del Re deposto – Tomba 2
Come sbloccare: Per la missione "Il libro dei morti", portate le prime 20 pagine del libro a Vulgrim per ottenere accesso alla Tomba 2 e sbloccare quest'arma. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Talismano Elemental
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate tutte e 100 le ondate della Prova del Fuoco in un'unica sessione per avere accesso all'ondata 101. Qui dovrete battere K. il Malvagio per sbloccare questo talismano. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

Talismano Grim
Area:
Tri-Pietra
Come sbloccare: Completate la missioni secondaria "Shaman’s Craft" che vi verrà assegnata da Muria. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Talismano Heartstone
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate le ondate 1 - 25 della Prova del Fuoco. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

Talismano Hoardseeker
Area:
Lostlight – Tomba 3
Come sbloccare: Per la missione "Il libro dei morti", portate 30 pagine del libro a Vulgrim per ottenere accesso alla Tomba 3 e sbloccare quest'arma. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Talismano Keen
Area:
Boneriven – Passaggi Burial Area 7
Come sbloccare: A Boneriven (Area 7 - Passaggio Burial 2) lo troverete nel primo angolo appena entrati nell'area.



Armature Legendarie

Pauldron of the Horseman
Area:
Tri-Pietra
Come sbloccare: Basta avere sbloccato un qualsiasi obiettivo / trofeo di Darksiders 1 con il vostro account. Il personaggio Muria vi consegnerà l'armatura.

Stivali Abyssal
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate le ondate 26 - 50 della Prova del Fuoco. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

Spallacci Abyssal
Area:
Il Crucibolo - Prova del Fuoco
Come sbloccare: Completate le ondate 76 - 100 della Prova del Fuoco. Seguite la nostra guida alla Prova del Fuoco per maggiori aiuti.

Armatura Abyssal
Area:
Tomba 4
Come sbloccare: Per la missione "Il libro dei morti", portate tutte e 40 le pagine del libro a Vulgrim per ottenere accesso alla Tomba 4. Nella tomba distruggete i 12 recipienti e quest'armatura verrà automaticamente aggiunta al vostro inventario. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

Guanti Abyssal
Area:
Il Fiordo
Come sbloccare: Per sbloccare quest'armatura bisogna completare la quest secondaria "Reliquie perdute" portando le 30 reliquie da Ostegoth. Fate riferimento alla guida alle missioni secondarie per maggiori aiuti.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!