Guide

sleeping dogs 52s5

 

Nuova guida dedicata al mafiosissimo Sleeping Dogs, questa volta ci occupiamo degli Eventi nel mondo di opportunità.

In Sleeping Dogs gli enenti da completare per sbloccare l'obiettivo / trofeo "Pianificatore di Eventi" sono 28 in totale. Di questi 17 sono gli "Arresti per droga" che vengono indicati regolamente sulla mappa, mentre i restanti 11 sono eventi casuali che mancano sulla mappa ed è proprio di questi che ci occuperemo in questa guida.

Dove trovare gli Eventi casuali

Gli Eventi casuali si trovano sempre nello stesso luogo, ma accadono in orari casuali. Prima di avere la possibilità di imbattervi in uno di questi eventi dovrete andare avanti nel gioco, completare missioni ed altri incarichi, in quanto gli eventi si sbloccano man mano che proseguirete l'avventura. Avrete le maggiori probabilità di imbattervi in questi eventi durante il giorno con la presenza del sole (principalmente dalle 10 del mattino fino alle 2 del pomeriggio). Il seguente video può esservi d'aiuto per trovarli in quanto mostra la posizione di tutti gli 11 eventi casuali, ma ricordate che appariranno in orari casuali, quindi se non li trovate subito armatevi di pazienza e riprovate.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!